Pongo: micio triste e introverso cerca una famiglia che possa adottarlo

Troviamo al più presto una casa accogliente al nostro amico pelosetto

In questa domenica così fredda vogliamo cercare una famiglia per il piccolo e dolce Pongo. Questo tenero gatto si trova all’interno del Gattile di Cuneo e non aspetta altro che essere adottato da una famiglia dal carattere buono proprio come lui.

Pongo approdò nella struttura insieme a suo fratello che, per sua fortuna ha trovato una proprietaria che l’ha adottato fin da subito. Nonostante la grande felicità per il fratellino, il nostro amico a quattro zampe è rimasto solo all’interno della sua gabbietta e soffre tantissimo la solitudine.

Da quando vive da solo, il piccolino non esce quasi più dalla sua cuccetta e questo fa particolarmente soffrire sia lui che le volontarie. Quest’ultime cercano urgentemente una coppia disposta a prenderlo con sé e a donargli una nuova vita piena d’amore e di affetto.

Pongo sopra una coperta rossa e arancione

A causa di alcune persone cattive, il piccolo Pongo stava per perdere la vita ma ora, è determinato a conquistare quella che sarà la sua futura mamma e papà umano. Quello che vogliamo per lui infatti, è una persona o una coppia che sia in grado di amarlo come un bambino e di donargli quelle piccole attenzioni che merita.

Il suo pelo bianco e nero mette in risalto il suo nasino rosa e i suoi occhioni gialli. Lui ama scrutare ogni minimo dettaglio nella sua cuccia e ogni persona che passa davanti alla sua gabbietta. Pongo ha sei mesi e vorrebbe tanto addormentarsi tra le braccia di una persona che resti con lui ogni giorno della sua vita.

Per avere maggiori informazioni in merito al suo carattere, non dovete far altro che chiamare il numero di riferimento della struttura: 3491445712. Una volontaria appena avrà modo vi risponderà e vi darà tutte le delucidazioni in merito alla situazione di Pongo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cilindro: micio ricerca urgentemente una nuova famiglia umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati