Elisabeth: affettuosa gattina aspetta una famiglia con cui giocare

Adottiamo questa dolce pelosetta e doniamole una famiglia con cui condividere dei momenti indimenticabili

Elisabeth è la gattina che oggi vogliamo presentarvi e a cui vogliamo dare una possibilità di vita migliore fuori dal Gattile in cui vive. La piccolina ormai da diversi mesi si trova all’interno di una gabbietta nella struttura di Treviso e con tristezza aspetta una persona che l’adotti.

Le volontarie del gattile la trattano come una principessa cercando ogni giorno di renderla felice anche con piccoli gesti. Nonostante questo però, Elisabeth non riesce immaginare un futuro felice all’interno della struttura e per questo, sogna una persona che la porti via da li.

La piccoletta dal pelo nero e bianco, ha due meravigliosi occhi piccoli ma particolarmente gialli. Un giallo quasi tendente all’arancione che attira fin da subito le persone che vengono a visitarla ma che purtroppo, non la scelgono mai.

Elisabeth non ha mai perso la positività e aspetta con impazienza una persona che le cambi completamente la vita. La nostra amica a quattro zampe ha circa cinque mesi ed è di una dolcezza immensa. La sua estrema gentilezza la rende una gattina perfetta per ogni tipo di famiglia o coppia, pronta a migliaia di fusa al secondo.

Elisabeth dal pelo bianco e nero

La micia ama particolarmente giocare con i nastrini colorati e con le cordicelle che vengono mosse da una parte all’altra della stanza. Il suo carattere dolce, sincero, affettuoso e amabile, aspettano una famiglia che sappia apprezzarla in ogni suo pregio.

Elisabeth sarà affidata alla famiglia che l’adotterà già sverminata, spulciata e vaccinata. La persona che sceglierà di portarla via dal Gattile di Treviso, dovrà amarla come fosse una figlia e dovrà renderla partecipe di ogni momento felice.

Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare via WhatsApp la struttura al numero: 3276393003. All’interno del messaggio lasciate il vostro nome, recapito telefonico e tutte le domande in merito a Elisabeth.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Virgola: 3 mesi di pura dolcezza in cerca di una padrona affettuosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati