Virgola: 3 mesi di pura dolcezza in cerca di una padrona affettuosa

Doniamo un futuro migliore a questa dolce e piccola micina dal cuore grande

Un’altra settimana è iniziata e manca sempre meno al tanto atteso Natale ma prima è importante che conosciate la dolce Virgola. Lei è una micia bellissima che da mesi vive all’interno del Gattile Enpa di Treviso in attesa di una famiglia dolce e piena d’amore.

Pelo bianco e nero con un dolce nasino rosa è la descrizione perfetta della piccola Virgola. I suoi occhi grandi e gialli hanno fin da subito catturato l’attenzione e l’amore delle volontarie che, la vedono come una vera e propria principessa.

Nonostante la sua stazza piccola, il cuore di Virgola ha un grandissimo sogno che vede protagonista un’adozione. Lei infatti, come tanti altri mici che si trovano all’interno delle strutture, aspettano con ansia di poter trovare una famiglia che decida di portarli a casa. Virgola ha bisogno urgentemente di una persona che possa prendersi cura di lei e che possa donarle un futuro migliore.

Virgola dal pelo bianco e nero

La dolce micia vive all’interno di una gabbia fredda e priva di amore ma non perde la speranza di poter trascorrere il nuovo anno insieme a una famiglia tutta per sé. Le volontarie della struttura la descrivono come una gattina dolce, affettuosa, amorevole ma soprattutto amante delle coccole. Ha circa tre mesi e dimostra una grandissima maturità nel modo di comportarsi e nei suoi atteggiamenti.

Ama ricevere le coccole, le carezze e le attenzioni che la fanno sentire speciale nonostante non abbia ancora una famiglia. Le volontarie vorrebbero poterla vedere felice in braccio ad una persona che si prenda cura di lei e di tutti i suoi bisogni.

Virgola verrà affidata già sverminata, spulciata e vaccinata. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura unicamente su WhatsApp al numero: 3276393003. All’interno del messaggio lasciate il nostro nome, il recapito telefonico e tutte le domande in merito a Virgola e alla sua possibile adozione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Alaska: gattina meravigliosa cerca una famiglia in appartamento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati