Emi: gattina amante delle coccole in braccio cerca una casa ed una mamma

Siamo sicuri che la piccola Emi vi conquisterà con i suoi grandi occhietti dolci e riuscirà a trovare la sua casa per sempre

Oggi vogliamo presentarvi la bellissima Emi alla ricerca di una casa in cui possa ricevere tantissime coccole e tanto amore. Siamo davanti ad una pelosetta che conquisterà sicuramente il vostro cuore in pochissimi secondi anche solo grazie ai suoi occhioni grandi e pieni d’amore.

La bellezza della nostra amica a quattro zampe è immensa grazie al suo nasino rosa e ai suoi occhi grandi e tondi. Il suo musino così dolce e le sue orecchie sempre ben all’erta sapranno donarvi tutto l’amore che ricercate da un cucciolo.

Emi è bellissima sia fuori che dentro e merita il prima possibile di poter vivere all’interno di una casa piena d’amore e piena di dolcezza. La piccola ha circa 3 mesi ed è una vera e propria micia dai colori stupendi nonché sorellina della piccola Mia.

Emi dal naso rosa

LEGGI ANCHE: Bianca: micia dagli occhi tristi e spenti cerca una sorellina umana con cui crescere

Abituata a vivere in casa, Emi cerca una mamma o una sorellina umana con cui poter trascorrere tutto il resto della sua vita e con cui potersi scambiare dei gesti d’affetto. Il suo carattere la rendono una vera e propria cucciola che tutti desiderano all’interno della propria vita, pronta a donarvi tanto amore e tante fusa di ringraziamento.

Emi ama particolarmente restare in braccio alle persone lasciandosi coccolare e riempire di carezze che apprezza tantissimo. In attesa di una vera e propria sistemazione, la piccola si trova in stallo all’interno di un appartamento mici in provincia di Firenze.

Tutto ciò che la nostra amica a quattro zampe cerca, è una famiglia che l’adotti e che si prenda cura di lei con tantissima gentilezza e amore. Le volontarie la descrivono come una micia dolce, affettuosa, amorevole ma soprattutto coccolona.

Emi sul divano

LEGGI ANCHE: Peter cerca casa: occhi magnetici e cuore dolce in attesa di una famiglia amorevole

Emi si affida già sverminata, spulciata e vaccinata con il suo relativo libretto. Tutto ciò che desidera è una famiglia con cui trascorrere la sua quotidianità e tutto il suo futuro e per realizzare il suo sogno, ha bisogno proprio di voi.

Adottarla il prima possibile vi cambierà la vita rendendola piena d’amore incondizionato che solo Emi sa donarvi. La piccola sarà adottabile previa colloquio conoscitivo. Per avere maggiori informazioni non dovrete far altro che lasciare tramite WhatsApp una breve presentazione a Francesca al numero: 349 0916526.

LEGGI ANCHE: Camomilla e Betulla: sorelline di 4 mesi cercano una famiglia unica

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati