Enrico VIII: gattino sordo cerca una famiglia in cui essere felice

Doniamo un futuro felice e pieno di gioia al nostro piccolo amico Enrico VIII

L’annuncio di oggi è dedicato al bellissimo Enrico VIII che aspetta con ansia la sua adozione del cuore. Nonostante la sua grande bellezza, ancora nessuna famiglia ha deciso di prendersi cura di lui e per questo oggi, vogliamo dimostrargli tutto il nostro affetto.

Il micione che stiamo per presentarvi è di una dolcezza unica e il suo desiderio più grande è quello di poter vivere all’interno di una casa accogliente e confortevole. Il passato di Enrico VIII non è sempre stato facile a causa di un piccolo problema al suo apparato uditivo.

Il nostro dolce amico a quattro zampe infatti è sordo ma vive la sua vita come un vero principino in attesa di una famiglia tutta per sé. Il piccoletto ha un bellissimo pelo tigrato e un carattere meraviglioso. Ama stare a contatto con le persone che gli donano carezze e momenti di dolce attenzione che porta nel cuore costantemente.

Le volontarie del Gattile di Bergamo lo descrivono come un gatto davvero affettuoso, dolce, sincero e soprattutto privo di ogni cattiveria. Ha urgentemente bisogno di una persona, di una coppia o una famiglia che possa adottarlo e renderlo finalmente felice.

Gatto dal pelo tigrato e il muso triste

Il suo essere sordo non è affetto un ostacolo per lui e per la persona che deciderà di adottarlo. Nei confronti di Enrico VIII ci vorrà solamente un po’ di pazienza nel riuscire ad istaurare un rapporto di amore e di fiducia reciproca.

È importante che il nostro amico peloso possa vivere all’interno di un’abitazione confortevole, amorevole e in cui possa restarci per sempre. Ama ricevere le coccole che ricambia con delle dolci testate e delle fusa infinite.

A seguito del suo carattere così dolce, il piccolo non merita affatto di vivere nel Gattile di Bergamo senza conoscere le meraviglie del mondo. Trovare una famiglia e vivere in una casa con i propri giochi e il proprio angolo del letto, sarà per lui un cambiamento bellissimo.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura sulla loro pagina Instagram. Lasciate un messaggio fornendo il vostro numero di telefono, il vostro nome e il gatto di cui siete interessati. Una volontaria di risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni nei suoi confronti.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Paco: micio abbandonato senza un motivo ora cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati