Fieri, morbidi, intensi: queste 5 foto di American Curl vi faranno scoprire una razza a dir poco incantevole

Questi 5 American Curl sono senza dubbio splendidi

Se vi parlassimo di un gatto che molti considerano perfetto per la vita domestica, in quanto dolce e affettuoso, giocherellone ma anche molto paziente, secondo voi a quale razza di gatti ci staremmo riferendo? Proviamo ad aggiungere qualche dettaglio in più. Si tratta di un gatto originario dell’America, il cui dettaglio più riconoscibile è rappresentato dalle orecchie ripiegate all’indietro. Stiamo parlando dell’American Curl! Se questa razza vi ha incuriosito, oggi siamo qui proprio apposta. Infatti vi proponiamo 5 foto di American Curl che vi mostreranno questi gatti in tutta la loro bellezza. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Due gatti in posa

Questo gattino, nel post, si limita a dire buongiorno ai suoi followers. È senza dubbio dolcissimo, non credete?

“Charline festeggia il suo compleanno oggi! Già 6 anni, il tempo passa in fretta. Con l’occasione i suoi amici pelosi hanno approfittato di questo giorno di chiusura (lunedì riposo) per fare una grande festa con tanti muffin, palloncini e musica. La squadra umana chiede scusa al vicinato! E prometto che domani avremo tempo di sistemare tutto per accogliervi.”

Può un gatto stare appollaiato? Beh, a quanto pare sì! Se non ci credete, beh dovreste guardare questa foto, senza dubbio!

Vi siete mai chiesti dove finiscono tutti i calzini che non trovate più? Potrebbe darsi che siano finiti tra le zampe della vostra gattina o del vostro gattino. Questa foto ne è la prova!

“Questo è il mio posto preferito per dormire la notte, così posso vegliare sulla mia gente a casa.”

Cosa ne pensate degli American Curl? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati