Mikael: gattino dal pelo tigrato chiede una nuova famiglia in cui essere felice

Le volontarie stanno cercando una casa in cui questo dolce gattino possa vivere in modo sereno e felice

Mikael è il gattino meraviglioso che nutre fortemente la speranza di poter trovare al più presto una famiglia. L’annuncio di cui vogliamo parlarvi oggi infatti, vede protagonista questo piccolo micio dallo sguardo speciale e dal carattere da vero principe.

All’interno del Gattile di Bergamo il nostro amico peloso attende con ansia una persona che possa adottarlo e con cui condividere grandi gioie. Lui è uno dei tanti mici che sogna di veder arrivare nella struttura le persone che potrà identificare come mamma e papà umano.

Fisicamente Mikael è un bellissimo gattino dal pelo tigrato e dagli occhioni giganti. Il suo sguardo è magnetico e una volta caduti nelle sue grinfie non potrete scappare da dolci testate e fusa continue. Proprio per questo, le volontarie del Gattile vorrebbero poter trovare per lui una famiglia piena di dolcezza e di buoni propositi.

micio dentro il trasportino

Il suo carattere dolce, schietto, affettuoso ma soprattutto molto educato, lo rendono un vero e proprio piccolo principe da dover adottare. Con l’arrivo dell’inverno è importante che Mikael possa poter vivere all’interno di una casa sicura e accogliente, circondato da persone che giorno dopo giorno si innamorino di lui.

Il Gattile di Bergamo descrive Mikeal come un gatto tranquillo e sicuro di sé. Ama stare a contatto con le persone umane mettendo in mostra tutto il suo fascino e la sua dolcezza. La famiglia che stiamo cercando per lui deve farlo sentire parte integrante e non deve limitarsi a trattarlo come un semplice gatto.

Mikael aspetta proprio voi per riuscire a realizzare il suo grande sogno di una famiglia felice. Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura di Bergamo sulla loro pagina ufficiale Facebook o Instagram. Inoltre, se siete di zona, potete andare a trovarlo di persona nei giorni stabiliti, così da rendervi conto del suo meraviglioso caratterino.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Papillon: arrivato da poco in gattile è pronto per una dolce adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati