Fiona, attende con impazienta un’adozione che le cambi la vita

Troviamo insieme una nuova casa a questa meravigliosa gattina bianca e nera

Fiona è la tipica gattina di cui una persona si innamora a prima vita e che difficilmente riesce poi a dimenticarsi di lei. Una micia che con il suo carattere e la sua fisicità è una vera e propria gioia per gli occhi. In particolar modo per il cuore e merita di vivere all’interno di una famiglia unita e amorevole. Lei è una delle tante amiche a quattro zampe che si trovano all’interno del Gattile Enpa di Treviso e che con pazienza e un po’ di tristezza aspetta ancora la sua occasione per essere felice.

Questa dolce gattina ha il pelo bianco e nero, un nasino piccolo da baciare e due occhioni gialli in cui perdersi completamente. La vita nella struttura non è ciò che merita e spetta a noi aiutarla a trovare una famiglia o una padroncina che si prenda cura di lei. Fiona ha bisogno di carezze, di amore, di comprensione ma soprattutto di avere un punto di riferimento umano.

gatta che guarda la volontaria

Nonostante le volontarie cerchino in tutti i modi di prendersi cura di lei emotivamente, la piccola sta vivendo all’interno di una gabbia che non la fa sentire libera. Una libertà che merita e che può avere solamente trovando una casa in cui vivere. La dolce gattina ha circa tre mesi e mezzo e per certi versi si dimostra un po’ tontolona nei modi di fare e nell’approcciare agli umani.

Ama il contatto fisico, le coccole, le attenzioni e il calore dei complimenti che purtroppo non riceve abbastanza spesso. Il grande lavoro delle volontarie infatti, non potrà mai sostituire quello di una vera e propria padrona. Per questo, la piccola Fiona cerca a tutti i costi una nuova famiglia.

La gatta verrà data in affidamento già sverminata, spulciata e vaccinata. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione non vi resta che contattare solo tramite WhatsApp il numero 3276393003. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte i chiarimenti del caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kelly, concentrato di fascino misterioso è in attesa di una padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati