Kelly, concentrato di fascino misterioso è in attesa di una padrona

Adottiamo questa splendida gattina nera come la notte ma dolce come il miele

L’appello che vogliamo farvi oggi mercoledì 8 settembre vede protagonista la dolcissima Kelly e la sua grande voglia di poter trovare una nuova mamma umana. Ecco che vi presentiamo una delle gattine più belle e dolci di tutto il Gattile Enpa di Treviso che, ricerca con determinazione una famiglia tutta per lei.

Lei è una di quelle micie perfette per ogni tipo di famiglia e che un’amante degli animali e in particolar modo dei gatti non può farsi scappare. Meravigliosa come la notte grazie al suo pelo lungo, folto e nero che mette in risalto dalla sua forma fisica slanciata e magrolina. I suoi occhi gialli scrutano ogni minino movimento che le volontarie svolgono nei suoi confronti così da tenere tutta la situazione sottocontrollo.

La piccola è una gattina di soli 3 mesi e mezzo circa ma dal carattere determinato e molto dolce. Le piacciono le carezze che le volontarie le donano quando le danno da mangiare oppure quando si prendono completamente cura di lei. La sua grande dolcezza e la voglia di avere una famiglia tutta sua, la rendono ancora più speciale agli occhi delle persone che ogni giorno la vedono crescere e l’amano come una vera e propria principessa.

gatta nella sua gabbia

Il suo pelo nero e il suo comportamento la fanno sembrare una gatta molto più grande della sua età e dall’eleganza innata. Kelly è estremamente socievole e va d’accordo con la maggior parte dei suoi coetanei. Questo potrebbe aiutarla a trovare una famiglia che abbia già degli altri gattini.

Questa dolce gatta infatti, ha bisogno di una padrona oppure di una famiglia che possa prendersi cura di lei e che possa donarle amore e affetto. Kelly è tranquilla, solare, giocherellona ed estremamente affettuosa, pronta a ricambiare ogni tipo di gesto e carezza nei suoi confronti.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare solo su WhatsApp il numero 3276393003. Una volontaria risponderà al più presto a tutte le vostre domande in merito a Kelly. La piccola verrà affidata già sverminata, spulciata e vaccinata.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Maya: concentrato di dolcezza e fascino aspetta l’arrivo di una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati