Flambè: gattino da baci e abbracci cerca una famiglia con cui vivere

Adottiamo il piccolo e affettuoso Flambè dandogli la possibilità di iniziare una nuova vita fatta di amore e di tanto divertimento

La vita di Flambè è segnata dalla noia e dall’attesa di una nuova famiglia che possa adottarlo. Quest’ è il gattino a cui oggi vogliamo donare tutto il nostro aiuto e a cui speriamo di riuscire presto a trovare un’adozione per la vita.

L’annuncio di oggi vede protagonista un meraviglioso gattino dal pelo arancione, dagli occhi chiari e dall’aria davvero molto fiera. Il suo pelo bellissimo e il suo fisico tondeggiante lo rendono un micio dalla dolcezza disarmante e dalla grande voglia di coccole.

Flambè non ha mai conosciuto l’amore di una vera famiglia e la gioia che si prova quando si viene abbracciati da una persona a cui si vuole bene. Questi sono i desideri più grandi del nostro amico a quattro zampe che, attende con molta impazienza una mamma umana che si prenda cura di lui.

Flambè dal naso rosa

Il pelosetto vive ormai da diverso tempo all’interno del Gattile di Cuneo dove è diventato un vero e proprio principino. Le volontarie amano trascorrere del tempo con lui che spesso, si dimostra molto affettuoso, gentile, dolce ma soprattutto giocherellone.

Viene descritto come un gatto che ricambia tutti i vostri baci e tutti i vostri calorosi abbracci. La richiesta che le volontarie fanno nei confronti della sua futura famiglia è quella di dare la possibilità a Flambè di poter essere adottato con il suo amico Fumé.

Se questo non sarà possibile, la struttura ricerca una famiglia che abbia già un altro gatto con cui il piccoletto possa giocare e interagire. Flambè ha bisogno di una casa in cui sentirsi protetto ma anche circondato da persone che lo amino incondizionatamente.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il Gattile di Cuneo al numero 3491445712. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito a Flambè.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Achille: micio abituato a stare in casa cerca una nuova famiglia che lo adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati