Flavia, il miracolo della Natura è in cerca di una casa

Flavia è una gattina davvero combattiva, dopo tantissime difficoltà cerca ora tranquillità e una famiglia che voglia adottarla

Se c’è una gattina che merita di trovare un’adozione quella è Flavia, un vero e proprio miracolo della Natura. La piccola ha vissuto davvero moltissime difficoltà che l’hanno messa a dura prova, ma si è sempre rialzata e adesso cerca la sua felicità.

Flavia si trova a Roma, presso il rifugio “La Casetta dei Gatti” e aspetta la sua occasione. Il giorno che è arrivata era in condizioni disperate. Una macchina l’aveva investita e purtroppo non ne era uscita indenne.

Tra i tanti danni riportati c’era anche un trauma cranico, la perdita di un occhio e di una parte della mandibola. Ci è voluta molta strada prima di tornare a una parvenza di normalità.

gatta nel box

Flavia ha subito diversi interventi chirurgici, è stata ricoverata per due mesi e si è alimentata attraverso un sondino. Tuttavia, anche se le sue condizioni sembravano disperate, in qualche modo ha trovato la forza per sopravvivere.

Questa meravigliosa gattina ha dovuto reimparare a mangiare, a usare la lettiera e perfino a camminare. Nonostante le probabilità fossero contro di lei, Flavia non si è arresa e ha dimostrato a tutti la sua incredibile voglia di vivere.

L’amore, le cure e la dedizione dei volontari l’hanno aiutata a rimettersi in piedi. I primi tempi nessuno pensava che sarebbe riuscita a tornare a mangiare da sola.

I volontari del rifugio dovevano nutrirla con una siringa e pensavano che la sua mandibola non sarebbe mai ritornata a posto.

Gli interventi del veterinario sono riusciti nel miracolo. Ora Flavia è una gattina autonoma in tutto quello che fa. Ed è talmente affamata da andare a rubare perfino nelle ciotole degli altri mici.

❤️ ADOZIONE DEL CUORE ❤️Flavia è veramente un miracolo.E' arrivata in Casetta in condizioni tremende; era una gatta…

Posted by La Casetta dei Gatti (Pagina ufficiale) on Tuesday, April 6, 2021

Veramente vogliamo lasciare una combattente così in un rifugio? Flavia merita una vita normale e felice e una famiglia che voglia amarla.

La dolcissima micina è adulta, è sterilizzata e FIV e FeLV negativa. È adottabile solo a Roma. Se volete conoscerle meglio potete telefonare o mandare un messaggio Whatsapp al numero 335 6787207. Oppure potete mandare una email all’indirizzo info@lacasettadeigatti.org. Non ve ne pentirete!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Roty, una gatta in cerca di casa: solo per veri cat lovers

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati