Foreign White, immagini e foto bellissime di questo gatto nudo

foreign white e le immagini più belle

In questo articolo vedremo alcune curiosità sul Foreign White: immagini, caratteristiche e temperamento di questa splendida razza quasi completamente nuda. Vogliamo scegliere un gatto ma non sappiamo quale sia il migliore per noi? Ecco delle informazioni utili su questo splendido gatto bianco.

Brevi informazioni sulla razza

gatto incuriosito dal mondo

Cosa c’è da sapere sul Foreign White? Le parole che vanno a descrivere perfettamente questa razza sono compostezza ed eleganza.

A colpo d’occhio, si può da subito notare quanto questo splendido gatto sia esteticamente armonioso e proporzionato. Ovviamente, il Foreign White non è solo estetica. C’è molto di più!

foreign white immagini che lo descrivono

Il carattere di tale gatto lo descrive come molto dolce, affettuoso e pronto e disponibile a relazionarsi con l’uomo, anche fin da piccolissimo. Sa adattarsi in modo tranquillo all’ambiente domestico: ama trascorrere le sue giornate sul divano in compagnia dei suoi amici umani.

Dopo qualche piccolo momento di socializzazione e ambientazione nella casa, si sentirà parte integrante della famiglia e vorrà ricevere tutte le attenzioni dovute, con agiatezza e felicità.

Vediamo anche: Foreign White e altri animali, è possibile la convivenza? Come avviene la socializzazione?

foreign white foto che lo descrivono

È molto attivo, sempre pronto al gioco e al divertimento: oltre a poltrire in completo relax, ha anche bisogno di molte coccole e tempo da dedicare allo svago. Il gioco, infatti, è un momento fondamentale per la socializzazione e per la crescita.

Conquistare la sua fiducia non è semplicissimo, ma neanche impossibile: se preso in tempo e fin da piccolissimo, il Foreign White si può dimostrare un ottimo compagno di vita. Il rapporto che instaurerà col suo padroncino sarà ottimo e quasi simbiotico, tanto da non voler mai distaccarsene.

Foreign White: immagini che lo descrivono

foreign white sguardo buffo

Sono già state postate alcune immagini che descrivono la grazia e la raffinatezza di questo splendido esemplare di gatto. Il Foreign White generalmente si propone come gatto di colore bianco, anche se possono essere ammessi anche altri colori.

Il candore del pelo, o meglio di quella poca peluria, dona a tale esemplare una splendente luminosità che lo fa brillare di lucentezza e luce proprie. Lo sguardo profondo e quel celeste intenso degli occhi, poi, regalano al Foreign White una serietà e dolcezza che non hanno eguali.

mamma gatto e cuccioli si fanno le coccole

Una caratteristica di questo bellissimo gatto, inoltre, è il fatto di essere molto goffo, a volte anche davvero buffo. Il Foreign White è famoso per utilizzare un linguaggio tutto particolare, che deve essere capito e interpretato con tempo e pazienza.

Gli strani versi che gli escono sembrano, al primo ascolto, davvero particolari e buffi, tanto che a volte fanno più ridere che riflettere. Per questo è importante studiare ogni suo movimento per cercare di entrare in confidenza con lui e riuscire ad interpretare tutto quello che vuole comunicarci.

Oltre a questo, sembra che ci sia un altro aspetto simpatico che caratterizza il Foreign White. Tende ad attaccarsi in modo quasi morboso al padorncino, tanto da volerne imitare a tutti i costi ogni movimento.

felino sguardo accattivante

Immaginiamo la scena e cerchiamo di capire quanto potrebbe essere spassosa! Un felino di una tale bellezza, eleganza e compostezza che prova riprodurre, a modo suo, tutto quello che fa il suo amico umano!

Il rapporto che si instaura, insomma, è molto forte, tanto che il gatto non sarà mai troppo contento di essere lasciato solo in casa. Anzi, questo lo innervosisce e lo indispone: si potrebbe stressare fino al punto di leccarsi così a lungo il pelo da rischiare addirittura di perderlo. Preoccupiamoci allora di abituarlo ai momenti di solitudine fin da giovanissimo, in modo da non fargli pensare che la nostra assenza significa abbandono.