Frank: abbandonato a pochi mesi di vita è in cerca di una famiglia

È importante che Frank riesca a trovare una casa accogliente con delle persone che si prendano cura di lui per tutta la vita

Oggi è la Vigilia di Natale e vogliamo farvi i nostri più sinceri auguri presentandovi il piccolo e dolce Frank. Lui è micio che ha vissuto sulla sua pelle un vero e proprio miracolo grazie ad alcune persone di grandissimo cuore.

Il nostro amico pelosetto infatti, ha vissuto un passato fatto di sofferenze e tristezza per via del suo abbandono. Frank è stato trovato da alcuni volontari con un femore rotto, probabilmente a causa di un brutto incidente avuto contro una vettura.

Il servizio veterinario Ussl si occupato fin dal primo momento di lui, operandolo e affidandolo in un secondo momento al Gattile Enpa di Treviso. È qui che il dolce Frank sta passando i suoi giorni in vista di un recupero totale della zampetta.

Nell’attesa che la sua gamba torni perfettamente come prima, stiamo cercando una famiglia che decida di adottarlo il prima possibile. Il nostro amico a quattro zampe merita una persona, una coppia o una famiglia che si prenda cura di lui ogni giorno della sua vita.

Frank nel Gattile di Treviso

Frank ha ancora un paio di visite ortopediche in programma ma le sue condizioni di salute sono buone. Il piccoletto dal pelo bianco e nero ha un carattere dolcissimo, affettuoso ma soprattutto tenero.

È totalmente autonomo e la brutta cicatrice con il tempo passerà, rimanendo solo un bruttissimo ricordo. Frank sarà affidato già sverminato, spulciato e vaccinato per questo non resta che trovargli una casa accogliente e piena d’amore.

Adottare il nostro amico a quattro zampe vi garantirà fusa e amore incondizionato. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare su WhtsApp la struttura. Il numero di riferimento è 327 639 3003, lasciate all’interno del messaggio il vostro nome, numero di telefono e tutte le domande in merito a Frank.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Croissant: pelosetto di due mesi e mezzo cerca un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati