Franny è stata trovata dentro il vano motore di una macchina. Sta cercando casa

Si chiama Franny e a Roma sta cercando una famiglia che le voglia bene e le prometta di prendersi cura di lei

Dedichiamo il nostro nuovo appello di oggi a Franny, una piccola gattina dall’aspetto molto particolare. Impossibile infatti notare quelle macchie speciali che le caratterizzano il musetto, per non parlare poi dei simpaticissimi “calzini” bianchi.

Franny si trova a Roma e la sua storia è davvero particolare. Al momento è ospite presso La Casetta dei Gatti, un Rifugio situato a Roma, che si occupa di trovare una famiglia ai felini più bisognosi.

Qualche giorno fa una amico del Rifugio stava facendo una sosta presso una stazione di servizio in autostrada. Nel mentre un’altra persona, aprendo il cofano per ricaricare l’acqua dei tergicristalli, si è ritrovata davanti proprio la piccola Franny.

La piccolina era nascosta nel vano motore e, inutile dirlo, era veramente spaventata. Naturalmente l’amico dei volontari della Casetta non ci ha pensato due volte e ha preso Franny per portarla al sicuro.

gattina che osserva

Franny è una gattina ancora molto piccola e caratterizzata da una personalità dolce e buona. Non ha nemmeno tre mesi, ha già ricevuto la prima dose del vaccino ed è stata sverminata e spulciata.

Ovviamente sta cercando qualcuno che voglia amarla e adottarla. Noi speriamo che non debba rimanere in gattile per ancora molto tempo.

Dopotutto come si fa a resistere a un musino così dolce? Se siete di Roma (è adottabile solamente su Roma), e siete in cerca di un micio da portare a casa, allora non potete non prendere in considerazione questa piccola palletta di pelo.

Se vi siete innamorati di Franny (dopotutto i colpi di fulmine esistono veramente) allora la prima cosa da fare è mettersi in contatto con i volontari che si stanno occupando di lei.

Per poterla conoscere è necessario prendere appuntamento. Potete chiamare il numero 327 829 0616.

Cari Amici. Questa micina bellissima si chiama FRANNY e la sua storia è semplicemente incredibile! 😱 Pochi giorni fa, un…

Posted by La Casetta dei Gatti (Pagina ufficiale) on Sunday, September 19, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Briciola ha trascorso un’intera vita in famiglia. Ora deve cercarne un’altra

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati