Fratellini in adozione: sono gli ultimi gattini della cucciolata

La loro mamma ha bussato alla porta di una sconosciuta per chiedere aiuto. Dopo il parto tutti i cuccioli hanno trovato casa, sono rimasti in adozione due fratellini

Nell’appello di oggi vi presentiamo due bellissimi fratellini in adozione che si trovano a Pesaro. Hanno solamente 3 mesi e cercano una casa con molta urgenza.

Non hanno un nome, ma sappiamo che sono un maschietto e una femminuccia e che sono gli ultimi di una cucciolata. La loro mamma è una gatta randagia che per il parto ha chiesto aiuto a una signora di buon cuore.

Il suo angelo non si è girato dall’altra parte e le ha aperto le porte della sua casa. La gatta ha quindi potuto dare alla luce i suoi gattini in tutta sicurezza e tranquillità senza dove preoccuparsi dei pericoli della strada.

gattino osserva

Una volta che i cuccioli sono stati svezzati, la signora ha provveduto a far sterilizzare la neomamma. Dei 5 cuccioli tre hanno già trovato una famiglia, mentre due sono ancora in cerca.

La signora, che ha già davvero fatto tanto per questa famiglia felina, ha urgenza di trovare casa ai due fratellini rimasti, perché fra una manciata di giorni deve partire.

L’appello urgente è stato condiviso dall’Oasi Felina di Pesaro che sta aiutando la signora a trovar una casa per questi fratellini in adozione.

Tutto per scongiurare la possibilità che finiscano in gattile. I volontari in alternativa all’adozione (l’alternativa in cui sperano maggiormente) sono disposti a prendere in considerazione anche uno stallo temporaneo.

gattino dagli occhi chiari

Fanno, insomma, il possibile per evitare che le due minuscole creature debbano finire fuori da soli. Pubblichiamo anche noi un appello per questi due meravigliosi fratellini in adozione.

Adottarli equivale a salvarli ed equivale a conquistarsi un compagno per la vita unico e fedele. Si trovano a Pesaro!

Se volete dare una nuova vita a questi micini vi invitiamo a contattare la persona che si sta prendendo cura di loro. Per conoscerli meglio o per richiedere qualche informazione potete contattarla al 3477145015. In alternativa potete contattarla sul suo profilo Facebook: Cristina Rossi.

DUE DOLCISSIMI GATTINI DI 3 MESI CERCANO URGENTEMENTE CASA!!!Questi due tenerissimi fratellini di circa 3 mesi…

Posted by Gattile "Oasi Felina" Pesaro on Wednesday, July 14, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Per Ariel si cerca una casa in sicurezza. Fatevi avanti con le richieste

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati