Lamia: gattina dalla bellezza mozzafiato attende un’adozione che le cambi la vita

Lamia dagli occhi azzurro mare è stanca di vivere in una gabbia, adottiamola il prima possibile e realizziamo il suo sogno

Un nome particolare per una gattina speciale come Lamia che attende con impazienza un’adozione piena d’amore. L’annuncio di oggi vede protagonista la meravigliosa pelosetta che vive all’interno del Gattile Enpa di Bergamo a cui, vogliamo trovare una nuova famiglia.

Siamo pronte a descrivervi la piccola in tutta la sua bellezza, determinate a conquistare il cuore di uno di voi che possa finalmente prendersi cura di lei. Non potete non prendere in considerazione questa gattina dagli occhi azzurro mare e dallo sguardo dolce.

La piccola Lamia ha circa 8 anni e nel corso della sua vita non ha mai trovato una persona che si sia presa cura di lei come realmente merita. La sua bellezza mozzafiato non le ha garantito una casa in cui vivere e in cui poter essere felice perché a distanza di anni, si ritrova sola e spaesata dentro una fredda gabbia.

Lamia nel gattile di Bergamo

La nostra amica a quattro zampe porta con sé un po’ di sfortuna a causa della sua positività al FeLV. Nonostante questo particolare, Lamia è una gatta dolcissima che non merita di vivere dentro una struttura. Lei infatti, dovrebbe essere amata, coccolata e trattata come una vera e propria principessa accanto ad una persona o una famiglia che le doni una casa accogliente.

Le volontarie della struttura di Bergamo la descrivono come una micia molto dolce, affettuosa, amorevole ma soprattutto sincera. Basta anche solo una carezza per conquistare la sua fiducia che ricambierà con tante fusa, testate e amore.

Naturalmente è una gattina che ha bisogno di attenzioni ma nulla le impedisce di poter trovare e desiderare una famiglia tutta per sé. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura di Bergamo all’interno del loro profilo Facebook.

Non lasciate che Lamia continui a vivere in una gabbia fredda ma donatele la possibilità di essere felice in una casa calda e accogliente.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Fritz: gattino di strada dal cuore grande cerca una famiglia accogliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati