Frifri: micia dalla grande bellezza è alla ricerca una padrona con cui vivere

Non lasciamo che questa piccola e dolce amica viva il Natale all’interno di una gabbia, adottiamola subito

Iniziamo una nuova settimana all’insegna di una nuova adozione che vede protagonista la meravigliosa Frifi. Una gatta dal pelo bellissimo e dagli occhi profondi che vi farà perdere la testa fin dal primo sguardo.

Oggi torniamo nuovamente all’interno del Gattile di Bergamo per trovare una padrona alla nostra amica Frifri. Quest’ultima è l’ennesima gattina arrivata da una struttura di Bari in cui, non stava vivendo una vita tranquilla e piena d’amore.

Arrivata all’interno della nuova struttura, Frifri ha potuto scoprire un nuovo mondo fatto d’amore e di affetto reciproco tra le volontarie e gli stessi mici. La piccolina ora vive dentro una sua gabbietta ma spera il prima possibile di poter essere adottata da una famiglia o da una padroncina.

Frifri ha il pelo tigrato e bianco che fin da subito la rendono una gattina bellissima per gli occhi di tutti. Il suo sguardo sincero e dolce invece, dimostra quanto lei abbia bisogno di una famiglia che le dai una casa amorevole e le si prenda cura di lei.

micia sopra una coperta azzurra e gialla

Le volontarie della struttura la descrivono come una dolce micia bisognosa d’affetto e di un punto di riferimento fermo e stabile. Proprio per questo, ricerchiamo una proprietaria, una coppia o una famiglia che decida di adottarla senza nessun ripensamento.

Frifri ha un carattere dolce ma soprattutto molto affettuoso con cui potrete condividere emozioni e tante coccole. La piccolina infatti, non vede l’ora di poter vivere in una casa e poter ricevere carezze e baci che ricambierà con tante fusa e testate.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile di Bergamo nei loro profili social come Instagram. Se siete della zona di Bergamo potete andare a far visita a Frifri direttamente nella struttura negli orari stabiliti.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Perla: gattina arrivata da Bari ora è in cerca di una nuova padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati