Perla: gattina arrivata da Bari ora è in cerca di una nuova padrona

Troviamo una dolce padrona a questa meravigliosa micia

Perla è la gattina a cui oggi vogliamo dare una nuova possibilità di vita cercandole un’adozione che possa scaldarle il cuore. La dolce micia si trova all’interno del Gattile di Bergamo e nutre il forte bisogno di poter al più presto trovare una casa in cui abitare e in cui vivere.

La nostra amica a quattro zampe proviene direttamente dalla struttura di Bari e da pochissimo tempo ha trovato la compagnia di altri gatti a Bergamo. All’interno della struttura la nostra amica ha trovato dei volontari in grado di donarle amore ma soprattutto tanto affetto.

Perla non è una gattina come tutte le altre perché ha causa di un problema passato, la nostra amica ha perso un occhietto. Nonostante questo però, è una piccola piena di vitalità, voglia di vivere e pronta ad affrontare una nuova vita insieme alla sua futura famiglia.

gatto con il pelo bianco e grigio

Il suo pelo chiaro e tigrato mette in evidenza la sua estrema bellezza, con il suo nasino rosa e nero e il suo occhietto grande e verde. Perla ha una vitalità invidiabile e sogna di poter vivere all’interno di una casa in cui non manca l’affetto ma soprattutto le carezze prima di andare a dormire.

La nostra grande amica pelosa ha circa 8 mesi e non vede l’ora di trovare l’amore della sua vita che si racchiude nella sua futura padrona. Le volontarie la descrivono come una micia dolce, affettuosa, dinamica, rispettosa ma soprattutto molto gentile e amabile.

Lei è perfetta per ogni famiglia che è in cerca di una gatta sensibile ma anche dolce e coccolona. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare tramite il profilo social la struttura di Bergamo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Albicocca: regina delle coccole attende al più presto una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati