Fritz: gattino di strada dal cuore grande cerca una famiglia accogliente

Prendiamoci cura di questo gattino e adottiamolo prima che torni a vivere in strada

L’annuncio di oggi è davvero particolare perché vede protagonista il piccolo Fritz nonché gatto di strada. La vita di questo dolce micio non è mai stata facile ma l’amore di alcune volontarie ha potuto cambiargli la vita.

Fritz è stato trovato sotto la neve in condizioni di salute precarie ed ora grazie all’intervento dei veterinari e della struttura OIPA l’Aquila si sta pian piano rimettendo in steso. Il piccolo è uscito da ricovero e sta finalmente meglio ma purtroppo non ha ancora trovato una famiglia tutta per sé.

Il nostro amico pelosetto i trova ora in stallo casalingo e si comporta come un vero principino. Purtroppo però, lo stallo potrà durare ancora per poco e se Fritz non riuscirà a trovare una casa finirà nuovamente in strada.

Non possiamo permettere a questo dolce gattino di vivere una vita da solo ma soprattutto in pericolo costante a causa delle vetture e del freddo. Lui è descritto dalle volontarie come un vero e proprio cucciolone dal cuore grande e dolce ma allo stesso tempo molto forte e deciso.

Fritz con gli occhi stanchi

Gli esami del sangue hanno diagnosticato una brutta insufficienza renale causata anche dalla sua età ormai non più giovane. Fritz infatti, ha circa 17 anni ed è ora che possa passare la sua ‘vecchiaia’ accanto ad un’umana che gli voglia bene e che si prenda cura di lui.

Per tenere sotto controllo il suo problema di salute vi basterà acquistare il cibo specifico che lo aiuterà a mantenere come un vero guerriero. Purtroppo però, per il nostro pelosetto le disavventure non sono finite qui perché è risultato anche Fiv positivo e Felv negativo.

Per lui stiamo cercando una persona o una famiglia che lo adotti come figlio unico e che gli doni tutto l’amore di questo mondo. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la volontaria Eleonora al numero 3491000109. Si prediligono adozioni non troppo lontano dall’Abruzzo così da non fargli affrontare un lungo e faticoso viaggio.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Jimmy: stanco della vita in gattile ora cerca una mamma con cui poter vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati