Jimmy: stanco della vita in gattile ora cerca una mamma con cui poter vivere

Diamo la possibilità a Jimmy di essere finalmente felice con un’adozione di cuore

In questo soleggiato martedì di marzo vogliamo presentarvi il meraviglioso Jimmy che vi conquisterà con la sua innata allegria. L’annuncio di oggi vede protagonista un carinissimo gattino dal cuore grande che attende intrepido una mamma con cui poter abbandonare la struttura.

Jimmy ormai da diverso tempo vive all’interno del Gattile di Cuneo dove ha trovato una famiglia fatta da volontarie dolci e amorevoli. Lui che di famiglia non ne conosce altre, sogna di poter essere adottato da una mamma e da un papà umano che possano amarlo come un figlio.

Il suo desiderio non è affatto impossibile ed oggi speriamo di poterlo realizzare senza troppa fatica. Jimmy è un gattino di cui tutti voi avreste bisogno per via della sua innata gentilezza e del grande senso del divertimento.

Jimmy mentre morte un laccio

Il nostro amico a quattro zampe all’interno della struttura si annoia parecchio e spera di poter presto vedere arrivare quella che sarà la sua futura famiglia. Jimmy è un gattino davvero dolce, affettuoso e amorevole che ha bisogno di tante coccole per sentirsi apprezzato e soprattutto felice.

Lui come tanti altri gatti della struttura non chiede molto dalla vita se non un’adozione che possa dargli la possibilità che tanto merita. Oggi spetta proprio a noi cambiargli la vita decidendo di adottarlo senza troppi ripensamenti e senza incertezze.

Jimmy è un gattino molto divertente, solare e che ama in particolar modo giocare con i fili delle felpe. Questo lo rende davvero dolce e non merita di vivere la vita chiuso all’interno di una gabbia senza amore.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare al numero di riferimento del Gattile di Cuneo ovvero: 3491445712. Una volontaria sarà pronta a spiegarvi i punti di forza di Jimmy e tutta la sua dolcezza.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Piuma: gattina di 16 anni cerca urgentemente una famiglia che l’adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati