Frog: salvato da una situazione complicata è in attesa della sua adozione

Doniamo una seconda vita felice a questo piccolo amichetto a quattro zampe

Frog è il gattino di cui oggi vogliamo parlarvi e che speriamo di aiutare trovandogli un’adozione di cuore. Lui è il gattino che in questo giorno abbiamo scelto di presentarvi tra i tanti che all’interno del Gattile di Cuneo cercano casa.

Questo micio è solo l’ennesimo pelosetto che le volontarie della struttura hanno salvato da una situazione difficile e probabilmente senza futuro. Il nostro piccolo amico a quattro zampe ha gli occhi piccoli e chiari che, non appena incrociano il nostro sguardo sembrano guardarci fino al cuore.

A differenza dei suoi occhietti e della piccola stazza, Frog ha un pelo bianco e marroncino chiaro tendente al grigio. È una vera e propria palletta di pelo dal cuore grande e dai sogni indescrivibili che, può realizzare solamente dopo aver trovato una famiglia amorevole.

micio con un graffio vicino l'occhio

Le volontarie della struttura di Cuneo si prendono cura di lui con affetto, carezze ma soprattutto con piccole attenzioni per lui fondamentali. Il passato difficile non ha segnato il piccolo Frog che davanti alla presenza di una volontaria si getta subito a pancia in su. Questo dimostra quanto il nostro amichetto peloso ricerca costantemente carezze e coccole.

Ama stare a contatto con le persone dimostrandosi un perfetto principino a cui non possono mancare baci e crocchette. Frog ha solamente tre mesi ma sa benissimo cosa vuole e per questo, noi insieme alle volontarie cerchiamo una persona che possa renderlo parte integrante della famiglia.

Il piccoletto si trova all’interno del Gattile di Cuneo e per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero 3491445712. Una volontaria risponderà a tutte le vostre domante e vi darà la possibilità di prendere un appuntamento con la struttura per venirlo a conoscere dal vivo. Se invece abitate lontano da Cuneo, potrete comunque adottare Frog senza nessun problema accordandovi sul modo in cui il piccolo possa raggiungervi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Blanche: gattina segnata da un passato molto difficile aspetta il suo riscatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati