Geremia: gatto dalla dolcezza disarmante è pronto a conquistare una famiglia

Questo micio dal pelo bianco ha bisogno di noi per trovare una persona che possa adottarlo e regalargli una nuova vita lontano dal gattile di Roma

Geremia è un gatto molto particolare che non smette ogni giorno di sperare in una nuova adozione. Il suo sguardo e i suoi occhietti teneri cercano di conquistare ogni famiglia e ogni umano che entra all’interno del Gattile per cercare un’animale. Questo piccolo micio cerca un’adozione di cuore capace di donargli un futuro migliore e lontano dalla struttura che da diverso tempo lo ospita.

Lui proprio come tutti gli altri gatti della struttura di Roma, aspettano la famiglia giusta che li scelta. All’interno dell’Associazione Salute e Tutela degli Animali, il dolce Geremia ogni giorno aspetta impaziente di poter essere scelto da una bambina oppure da un adulto. Una famiglia per lui significherebbe cambiare completamente vita e sperare in una casa piena di calore e di amore reciproco.

Il passato di Geremia non è stato affatto facile perché, fin da piccolo è stato trovato dagli operatori dell’Ama vicino a un cassonetto. Gli stessi l’hanno fin da subito soccorso e poi affidato alle cure dei volontari che con tanto amore e pazienza sono riusciti a rimetterlo in sesto.

gatto dal nasino rosa

Dal pelo bianco latte e dal nasino rosa, Geremia è una vera e propria forza della natura pronto a conquistare tutti con il suo musino sincero. Dal carattere dolce, tenero, affettuoso e vivace, questo piccolo gattino è pronto a ricorrere qualche fiocchetto all’interno di una casa tutta sua.

Un’adozione per lui potrebbe essere l’unico modo per poter avere un futuro migliore ma soprattutto circondato da persone che lo amano incondizionatamente. Geremia ha bisogno di una famiglia e di una casa in cui stare, così da poter crescere tra le risate e tra i tanti giochi tutti per lui.

Per adottare questo meraviglioso gattino sono per i residenti di Roma, vi basterà contattare sulla loro pagina Facebook l’Associazione Salute e Tutela degli Animali. Oppure potete chiamare direttamente il numero: 393346551646.

#adozionedelcuore è un appello spesso inflazionato, ma in questo caso è assolutamente appropriato!😻#geremia, di una…

Posted by ASTA Salute Tutela Animali on Tuesday, May 25, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tasso: piccolo e giocherellone cerca una padrona con cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati