Gabriel: principino dal pelo folto cerca un’adozione dalla dolcezza unica

Doniamo a Gabriel una famiglia che possa crescerlo e amarlo come merita senza deluderlo mai più

Se siete alla ricerca di un gatto dolce abbiamo qui per voi Gabriel, reduce da un incidente davvero tosto. Ad oggi, l’associazione OIPA di Benevento cerca per lui una casa dove potersi rimettere a pieno e costruire il suo futuro accanto al proprio padroncino del cuore. Purtroppo, è stato investito da una macchina ed ha riportato una frattura al bacino, un brutto episodio che l’ha obbligato a restare fermo per più di un mese.

Gabriel sopra il divano

Ricoverato presso l’ASL veterinaria, ad oggi si sente decisamente meglio, ma comunque ha bisogno di riposo così da riprendersi nei migliori dei modi. Sicuramente ha fatto dei passi da giganti nei riguardi della propria salute, ma siamo sicuri che ciò che gli è accaduto rimarrà per molto tempo all’interno della sua mente.

Gabriel possiede un carattere speciale, un coccolone senza mezzi termini. Si è lasciato andare in pochissimo tempo e le volontarie hanno notato la sua voglia di carezze e grattini, sempre ricambiati dalle sue fusa. In lui c’è qualcosa che lo porta ad essere un’anima pura, nonostante non è sempre andato tutto liscio nella sua vita. Si desidera solo una famiglia che voglia prendersi cura di lui e che sappia avvicinarsi con delicatezza, senza metterlo sottopressione.

Gabriel dagli occhi azzurri

Questo cucciolotto ha solo bisogno di pochissimo tempo e vedrete che si sentirà già a suo agio con voi, lo scoprirete quando vi chiederà di essere coccolato. Non vediamo neanche il bisogno di parlarvi della sua bellezza. Vi basta guardare le sue foto per rendersi conto di quanto il suo musino sia tenero. Ha solo 6 anni e tutta la vita davanti, non possiamo pensare che possa sentirsi solo senza un punto di riferimento.

Gabriel sarà affidato castrato e vaccinato, ma assolutamente in contesti sicuri in tutto il centro Nord dopo il regolare iter preaffido. Se siete interessati e volete adottare questo stupendo micio, potete contattare l’associazione in privato con una vostra presentazione e un recapito.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Zoe: gattina abituata a stare con i bambini cerca una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati