Gatto del Bengala, video simpatici, curiosi e divertenti

Dopo aver visto questi video non potrete resistergli: ecco il Gatto del Bengala in tutto il suo splendore tra giochi e momenti tenerissimi

gatto buffo e divertente

Ha l’aspetto di una piccola tigre ma un carattere affettuoso e splendido il Gatto del Bengala, i tanti video nel web ce lo dimostrano.

Non si può che rimanere affascinati da questo micio così particolare e chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarne uno sa come riesce a conquistare il cuore di tutti!

Il Gatto del Bengala adora l’acqua

Se c’è una cosa che rende questa razza felina davvero speciale è la sua passione per l’acqua, cosa che la distingue dai gatti a cui siamo abituati.

Guardate come il dolcissimo Gatto del Bengala di questo video si diverte a intrufolarsi nel bagno per giocare e divertirsi anche solo facendo schizzare qualche goccia.

Sembra incredibile ma entra persino nella doccia insieme al suo padroncino pur di bagnarsi e sentire il suono delle zampine che saltellano sull’acqua.

L’amico umano di questo Gatto del Bengala ci dà anche una bella idea: acquistare dei giochini di gomma con cui il micio possa divertirsi dentro la vasca da bagno!

Mamma gatta e i suoi piccoli cuccioli

Non c’è niente di più dolce di una mamma con i suoi piccoli: guardate questa mamma Gatto del Bengala con i suoi quattro teneri figlioletti.

I piccoli strillano e miagolano da bravi bambini quali sono ma la loro mamma, paziente come solo una gatta sa essere, li segue e li accudisce con tanto tanto amore.

Ascoltate con quanta dolcezza questa mamma gatta sembra quasi parlare ai suoi cuccioli mentre tenta di fargli un bel bagnetto, a cui non sembrano molto interessati.

Sono dei gran chiacchieroni i cuccioli di Gatto del Bengala di questo video: la povera mamma gatta dovrà avere proprio tanta pazienza con loro!

Quando il Gatto del Bengala si annoia…

Avete mai sentito dire che il Gatto del Bengala ha sempre bisogno di un passatempo altrimenti si annoia? Ebbene, questo video ve lo confermerà.

Il bellissimo e monello esemplare di questo video, probabilmente per attirare l’attenzione del suo padroncino, ha deciso di combinare qualche marachella.

Ecco allora che fa un balzo sulla mensola e inizia a far cadere per terra tutto ciò che il suo amico umano vi aveva appoggiato.

E come se non bastasse ruba anche un piccolo oggetto e lo porta con la bocca fino al divano, dove si assicura che venga debitamente nascosto.

Un Gatto del Bengala sulla neve

In questo video un Gatto del Bengala si prepara a vivere una delle esperienze più entusiasmanti della sua vita: scoprire la neve!

Accompagnato dal gattone rosso suo amico e compagno di avventure, il Gatto del Bengala vede per la prima volta la grande e fredda distesa candida.

Sembra quasi tramortito alla vista di questa strana “roba” tutta bianca che fra l’altro sembrerebbe bagni le zampe non appena le poggi su.

Ma il Gatto del Bengala è un temerario e non si spaventa di nulla, tanto che con coraggio affronta la neve e inizia a camminarci senza paura!

Alla fine sembra anche divertito dalle impronte che lascia sulla neve con le sue zampine!

Due cuccioli alle prese con l’albero tiragraffi

Dai un albero tiragraffi a due piccoli e monellissimi Gatti del Bengala e li renderete senza dubbio i mici più felici del mondo.

Questo video ce lo dimostra alla grande: i due piccoli non ci pensano su due volte prima di arrampicarsi sull’albero delle meraviglie.

Lo annusano, saltano ed entrano ovunque e fanno anche qualche dispetto al terzo gatto che vive in casa con loro per coinvolgerlo in questo divertentissimo nuovo gioco.

L’albero tiragraffi è il dono ideale per un Gatto del Bengala che adora stare in movimento ed è un gran giocherellone, proprio come i due cuccioli del video.