Gemma: i suoi cuccioli si sono sistemati, ora anche lei vuole essere felice

Si chiama Gemma e finora si è presa cura dei suoi cuccioli. Ora anche lei vuole trovare una casa

Siamo felici di presentarvi Gemma, una meravigliosa gattina che merita tutto l’amore del mondo. Si trova a Roma e sta cercando una famiglia che voglia amarla per tutta la vita.

Il randagismo è un problema ancora molto attuale in Italia, ma anche nel resto del mondo. Ogni giorno sono davvero tanti i cani e i gatti che vengono abbandonati come se fossero dei peluche molto vecchi.

Coloro che si abbassano a fare questo vile e orribile gesto difficilmente si fermano a pensare ai sentimenti degli animali. Purtroppo la maggior parte di questi abbandoni non è destinata a finire bene, perché difficilmente queste sfortunate creature saranno poi adottate.

Inoltre la vita in strada è particolarmente difficile e questo vale soprattutto per i gatti. Tra macchine, cani e altri pericoli non è raro doverli soccorrere e salvare.

gatta che osserva

A causa dei tanti abbandoni ci sono poi moltissime gatte che si ritrovano, con tutto ciò che comporta, a partorire in strada. E Gemma è proprio una di quelle.

Qualche settimana fa, questa coraggiosa micia è arrivata al gattile insieme ai suoi 4 cuccioli appena nati. Nonostante le difficoltà si è presa cura di loro egregiamente.

Gemma si è dimostrata una mamma molto premurosa, dolce e anche tanto paziente (in particolar modo con i volontari).

I suoi cuccioli sono recentemente partiti per le loro nuove famiglie e hanno iniziato un altro capitolo della loro vita. Ad aspettare la sua seconda occasione è rimasta solo Gemma.

Questa bellissima e particolare gattina di un anno e mezzo è stata nel frattempo sterilizzata e testata (esito negativo) per FIV e FELV.

È adottabile solamente a Roma e i volontari vi invitano ad andare a trovarla. Non rimarrete indifferenti, fidatevi!

Se desiderate adottarla, volete conoscerla meglio o avete bisogno di informazioni, vi invitiamo a telefonare al 3356787207 (in caso di non risposta potete inviare un messaggio su Whatsapp). Oppure potete scrivere a info@lacasettadeigatti.org.

Vi ricordiamo che il rifugio riceve solamente su appuntamento. Per fissare una visita dovete telefonare al numero di cui sopra.

"Che cosa???Qualcuno è venuto in gattile per adottarmi?" 🤩GEMMA è una micia a dir poco meravigliosa.E' approdata in…

Posted by La Casetta dei Gatti (Pagina ufficiale) on Friday, May 28, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Chardonnay: la sua famiglia ha dovuto rinunciare a lei. Ora ne cerca un’altra

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati