Ghibli: micio salvato da un passato turbolento cerca una nuova famiglia

Doniamo un nuovo inizio a Ghibli con un’adozione consapevole e piena di buoni propositi

Ghibli è il nome del gattino a cui oggi vogliamo trovare una famiglia con la speranza di un futuro migliore. Questo dolce e tenero micio non ha alle spalle un passato semplice, nato da una mamma che ha partorito sotto alcuni teloni tra i bancali di una ditta.

Per il nostro Ghibli non è mai stato facile sopravvivere fino a quando, ha trovato riparo tra le braccia di alcune volontarie del Gattile di Magreta. Quest’ultime hanno accolto lui e i suoi fratellini come dei veri e propri figli, con la ‘missione’ di trovargli presto una nuova casa.

A distanza di un anno dall’iter sanitario, il dolce Ghibli ha preso ufficialmente parte del Gattile Punto e Virgola di Modena dove attende un’adozione. Lui è un meraviglioso gatto dal pelo rosso e dal musino tenero.

Gibli mentre dorme

Vi basterà davvero poco per innamorarvi di lui in tutte le sue sfumature, scoprendo giorno dopo giorno un carattere dolcissimo. In un primo momento le volontarie erano riuscite a trovare una famiglia che si prendesse cura di lui ma a distanza di tempo, questa persona non è mai venuta a prenderlo.

Questo per il dolce Ghibli è stato motivo di grande sofferenza ma oggi, munito di tutte le buone intenzioni è pronto a cercare una nuova famiglia con cui essere felice. Il piccoletto quanto arrivò nella struttura, soffriva di un importante peritonite infettiva felina che con amore, coraggio e tanta determinazione è riuscito a combattere.

Gibli sopra il letto

Ora il futuro di Ghibli è in attesa di un’adozione consapevole ma soprattutto piena d’amore che possa realizzare così il suo grande desiderio. Il nostro amico a quattro zampe ama particolarmente giovare e rapportarsi con umani ma anche con i suoi simili.

Per lui si ricerca una famiglia che non abbia troppe aspettative e che sappia prendersi cura di lui con affetto e semplicità. Ci piacerebbe poter trovare una casa tranquilla e in cui sia presente un altro micio o un cagnolino con cui Ghibli possa giocare. Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare Caterina al numero 3496700206.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Romina: micia dal cuore grande sogna un’adozione speciale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati