Gianluca: micio dalla grande dolcezza e simpatia è in cerca di una casa

Non lasciamo che Gianluca viva il resto della sua vita in un gattile, prendiamoci cura di lui con un’adozione consapevole

Gianluca non è il nome di una persona ma bensì di un meraviglioso gattino a cui oggi sogniamo di poter trovare una casa accogliente e sicura. Il nostro amichetto peloso ha circa 12 anni e spera di poter trascorrere il resto della sua vita accanto a una famiglia che gli voglia bene davvero.

Pelo nero e guardo dolcissimo caratterizzano il piccolo Gianluca che si dimostra un gatto molto affettuoso e simpatico. I suoi occhietti che in un primo momento possono sembrare cattivi nascondono un mondo fatto di insicurezze e di tanti sogni infranti.

Gianluca vive all’interno del Gattile comunale di Ferrara e attende una famiglia che possa prendersi cura di lui come un vero e proprio figlio. Le volontarie della struttura lo descrivono come un micio molto affettuoso e estremamente bisognoso di amore.

Gianluca dagli occhi gialli

Vorrebbe restare sempre in braccio dove si sente al sicuro e dove sa che non potrebbe accadergli niente di male. Il piccoletto vista la sua grande età e il suo carattere, ha bisogno di un contesto dove possa stare tranquillamente anche all’aperto ma senza essere in pericolo.

Per lui sarebbe perfetta una zona residenziale ovvero lontano dalle strade trafficate in cui possa godersi il sole ma anche girovagare in totale sicurezza. Gianluca nonostante ami gli umani non va d’accordo con i suoi simili per questo cerchiamo un’adozione come figlio unico.

Il pelosetto è sterilizzato e testato Fil e Felv negativo. Per avere maggiori informazioni potete rivolgervi ai seguenti numeri della struttura: 328 8879870 dalle 17 alle 19 (no sms e no whatsapp). Oppure 3311326850 dalle 17 alle 19 (in caso di mancata risposta mandare un messaggio WhatsApp). Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito al piccolo Gianluca.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Walter e Winona: fratellini di 2 anni desiderano scoprire il mondo insieme ad una nuova famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati