Walter e Winona: fratellini di 2 anni desiderano scoprire il mondo insieme ad una nuova famiglia

Due fratellini desiderosi di affetto sono alla ricerca di un’adozione, non abbandoniamoli in un box freddo e senza amore

In questa domenica di marzo vogliamo presentarvi il piccolo Walter e la dolcissima Winona che attendono speranzosi una nuova famiglia. Per loro le porte di una casa accogliente non sono mai esistite perché nel corso dei loro due anni, non hanno mai conosciuto l’amore di una persona che potesse accoglierli e amarli.

Entrambi hanno sempre vissuto all’interno di un box nel Gattile di Valle Grande dove, sono arrivati quando avevano pochissimi mesi. I due gattini dal cuore grande e dall’immensa sensibilità sono due veri e propri uragani di vitalità e di buoni propositi.

Walter e Winona

Quando vedono arrivare nuove persone nella struttura, i due pelosetti cercano di arrampicarsi per ricevere le tante attenzioni che meritano. Entrambi nutrono il forte desiderio di essere scelti e di poter finalmente abbandonare il box in cui sono chiusi da fin troppo tempo.

In un primo momento Walter e Winona sono stati adottati e quindi scelti da una famiglia che pochissime settimane dopo li ha portati indietro. La motivazione del suo gesto è giustificata da un trasferimento improvviso e per questo, i due amici a quattro zampe sono dovuti tornare nella struttura.

Walter e Winona

Walter e Winona cercano una casa accogliente, un divano comodo in cui fare lunghi riposini e una persona che possa coccolarli e farli sentire amati. Sono due gatti dal cuore grande che non meritano di trascorrere tutti i loro anni di vita in un box senza sentimenti.

Entrambi sono gattini dolci, buoni, belli, simpatici e giocherelloni. Sono sani, sterilizzati, vaccinati, Fiv e Felv negativi. Winona ha un occhietto ipovedente leggermente velato ma è in perfetta salute. Per avere maggiori informazioni vi basterà contattare i numeri di Silvana 3801526952 o Margherita 3396798383. Una volontaria vi risponderà il prima possibile a tutte le vostre domane.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Botolo e Lulù: fratello e sorella in cerca di un’adozione che possa renderli felici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati