Gilda: micia salvata dalla strada ha urgentemente bisogno di una nuova famiglia

Gilda non merita di tornare in strada e spetta a noi regalarle un’adozione sicura e piena d’amore

Oggi vogliamo con tutto il nostro cuore parlarvi e presentarvi la meravigliosa Gilda. Lei è la gattina a cui oggi vogliamo incentrare tutti i nostri aiuti con la speranza di riuscire a trovare una famiglia amorevole tutta per lei.

La pelosetta di cui vi parliamo in questo annuncio è una vera e propria forza della natura. Un mix di dolcezza e affetto ma anche tanta energia e voglia di vivere nonostante il suo passato difficile e per niente felice.

Le volontarie della struttura Amici di Valle Grande hanno salvato la piccola Gilda dalla strada, con la paura che un giorno una macchina potesse investirla o che una persona le facesse del male. Ora la fatta vive all’interno di una gabbia in attesa che una persona si innamori perdutamente di lei tanto da decidere di adottarla.

Gilda dagli occhi verdi

Con il passare dei giorni le volontarie hanno scoperto una gatta completamente diversa da quella che può sembrare all’apparenza. Gilda in un primo momento da l’impressione di una micia molto diffidente, arrogante e sulle sue ma in realtà il suo carattere nasconde un lato molto dolce e affettuoso.

È un vero e proprio uragano di gentilezza, d’affetto ma in particolar modo di gratitudine nei confronti delle persone che passano del tempo con lei. Ha un carattere meraviglioso e non merita affetto di vivere il resto dei suoi giorni in una gabbia o di nuovo in mezzo ad una strada.

Gilda stesa per terra

Purtroppo per lei non c’è molto tempo ed oggi siamo alla ricerca di una famiglia o di una persona che possa adottarla senza troppe pretese. Avere Gilda nella vostra vita sarà un vero dono dal cielo perché avrete sempre accanto un’amica che non vi tradirà mai, pronta a donarvi tutto l’affetto del mondo.

Gilda è vaccinata, sterilizzata e testata Fiv e Felv negativa. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero: 3473339050. È adottabile da Roma in su.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tommasina: gatta tigrata cerca una nuova sistemazione in cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati