Tommasina: gatta tigrata cerca una nuova sistemazione in cui vivere

Prendiamoci cura della piccola Tommasina con un’adozione di cuore

Oggi vogliamo presentarvi della piccola Tommasina che da diverso tempo è costretta a vivere all’interno di una fredda gabbia. La piccola di circa un anno si trova nel Gattile Aidar di Brescia in attesa che una persona decida di adottarla e cambiarle completamente la vita.

La sua grande bellezza vi lascerà sicuramente senza fiato per via del suo meraviglioso pelo tricolore e i suoi occhioni grandi. Tommasina è una micia molto curiosa e attenta ad ogni dettaglio che accade all’interno della struttura. Ogni volta che sente delle persone arrivare le sue orecchie si alzano per capire se sono in arrivo i suoi nuovi e futuri proprietari.

La pelosetta di cui oggi vogliamo parlarvi ha bisogno di una famiglia che voglia adottarla il prima possibile e che sia in grado di regalarle un nuovo inizio. Tommasina è una micia dalle mille qualità ed è stata di vivere all’interno di una gabbia senza poter scoprire cosa sia realmente l’amore e quando è importante una carezza.

Tommasina dal pelo tigrato

L’infanzia della nostra piccola amica a quattro zampe non è stata semplice. I suoi occhioni e il suo musetto splendido infatti, sono vittime di una rinuncia di proprietà cha l’ha ferita nel profondo. Non avrebbe mai pensato che la mamma con cui ha vissuto per diverso tempo decidesse da un giorno all’altro di non volerla più con sé.

Le volontarie del Gattile Aidar di Brescia la descrivono come una micia molto dolce, con un bellissimo carattere e il forte bisogno di affetto. Proprio per questo motivo, siamo alla ricerca di una persona o di una famiglia che possa adottare Tommasina senza nessuna pretesa e con la voglia di amarla come una figlia.

Tommasina è microchippata, sterilizzata e testata Felv e Fiv negativa. Sta cercando una mamma con cui scambiarsi gesti d’affetto e una casa in cui poter scorrazzare libera e in cui sentirsi davvero protetta. Per maggior informazioni non vi resta che contattare la volontaria Claudia al numero 349 4018341.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ricotta: gattina insicura e impaurita attende un’adozione di cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati