Maggie: sempre alla ricerca di attenzioni sogna una nuova famiglia

Una dolce gattina alla ricerca di una padrona dal cuore grande proprio come lei

Maggie con i suoi occhi vi farà innamorare. Questa micina è un’esplosione di amore e dolcezza ed è pronta a trovare una casa che possa regalarle un futuro migliore. Potrete trovarla nel gattile Enpa di Treviso assieme ai volontari che da tempo se ne prendono cura.

 La speranza per questi micini è trovare un padroncino che possa capire i loro bisogni, ma allo stesso momento essere la loro guida. Adottare gatti così piccoli può essere un impegno dispendioso, ma non è per niente paragonabile a ciò che vi tornerà indietro.

 La gratitudine che queste piccole creature sanno dimostrare è la miglior forma di amore che potrete incontrare nella vostra vita. Questa Torticat ha solamente quattro mesi e mezzo, ma sa già il fatto suo. Fin dal suo arrivo si è dimostrata essere una gattina perfetta per la vita in famiglia, sempre in cerca di attenzioni.

gattina dagli occhi grandi e gialli

Maggie saprà donare uno spirito nuovo dentro la vostra casa, ma la cosa fondamentale è che non vi sentirete mai soli in sua presenza. I suoi occhi vispi vi troveranno ovunque sarete, per poi chiedervi infinite coccole. Ha un carattere estremamente espansivo, cercherà di ottenere carezze e grattini da parte di tutti con il sottofondo delle sue fusa.

Sa relazionarsi perfettamente con i bambini candidandosi come la perfetta compagna di crescita. Inoltre, va d’accordo con i suoi simili, quindi sono adatte anche le famiglie che possiedono un altro gatto.

Maggie è completamente sverminata, spulciata ed ha finito il ciclo di vaccini. Se siete interessati a conoscere questo splendore potete contattare, tramite Whatsapp, il gattile Enpa di Treviso. Questo è il loro numero 3276393003, saranno i volontari a rispondere il più velocemente possibile.

Regaliamo a questa dolce gattina una speranza di vita migliore con un’adozione semplice ma che a lei cambiare tutto il futuro. Spetta proprio a noi poterle strappare un sorriso da condividere ogni giorno tra le mura di casa.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Klee, salvato dalla montagna ora è in cerca di una mamma umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati