Ginger: micia di 8 mesi amante delle coccole attende la sua famiglia

Non lasciamo che la piccola Ginger cresca e trascorra la sua vita in gattile, aiutiamola a trovare una famiglia amorevole

Una dolcissima micina di nome Ginger cerca una famiglia con cui dimenticare i traumi del suo passato e vivere all’insegna dell’amore. Si trova all’interno del gattile di Tor Pignattara a Roma da poco tempo, ma noi speriamo che la sua permanenza duri il meno possibile.

Basta guardare la sua foto per innamorarsi completamente di lei, proprio com’è accaduto con le volontarie della struttura. Pensate che ha soli otto mesi, ma possiede già l’eleganza di una gatta adulta con uno sguardo vispo e deciso.

Ginger ha subito la cattiveria delle persone affrontando già un abbandono in tenera età. Forse lo ha già dimenticato, ma noi saremo sicuri di questo solo quando troveremo una famiglia amorevole che voglia tenerla con sé.

LEGGI ANCHE: Brioche cerca casa, troviamogli una famiglia dolce e affettuosa

La consapevolezza che questa micina, così piccola, abbia già scoperto cosa vuol dire essere allontanata dal proprio punto di riferimento, ci sprona ancora di più. Si merita assolutamente una seconda possibilità perché ha ancora tutta la vita davanti, un futuro radioso ed una vita felice.

Ginger dal naso rosa

Le volontarie hanno scoperto una Ginger davvero dolce ed affettuosa con le persone. Vi basterà trovarvi in sua presenza che cercherà di catturare la vostra attenzione per ricevere coccole e grattini. Non preoccupatevi, ricambierà sicuramente la vostra bontà con delle fusa per rumorose e tante testate.

LEGGI ANCHE: Clacson: micio dalle mille sfaccettature cerca una nuova mamma umana

Non ha mai un atteggiamento fuori posto anzi, è sempre calma e buona in ogni contesto. Certamente possiede un lato anche giocoso, per cui fatevi avanti e divertitevi in sua compagnia in ogni momento della giornata.

Siamo sicuri che non vi annoierete con lei per via della sua simpatia decisamente contagiosa. Una micina come lei ha bisogno di una persona che diventi il suo punto di riferimento per affrontare contesti e situazioni nuove.

Ginger si affida già sterilizzata, sverminata e spulciata. Se siete interessati a conoscere questa dolcissima gattina, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3891661587. I volontari vi racconteranno qualche dettaglio in più, per cui affrettatevi.

LEGGI ANCHE: Ariel: micia estremamente sensibile cerca urgentemente una famiglia con cui vivere

Articoli correlati