Gommino e Mina, i dolcissimi gattini sono alla ricerca di una famiglia

Adozione del cuore per i nostri amici pelosetti: i due gattini sono alla forte ricerca di una famiglia

I protagonisti dell’annuncio di oggi sono due dolcissimi gattini fortemente desiderosi di trovare famiglia. I loro nomi sono Gommina e Mina, due fratellini con alle spalle una storia davvero molto triste. Dovete infatti sapere che la mamma di questi splendidi gattini è morta investita e, al momento del loro ritrovamento, i cuccioli sono apparsi in condizioni davvero drammatiche.

I volontari che attualmente si stanno prendendo cura di loro hanno fatto sapere che, dopo la morte della loro mamma, Gommino e Mina si sono rifugiati all’interno di una fabbrica tra pancali e camion. Come già anticipato, al momento del salvataggio le condizioni in cui versavano i gattini erano molto gravi.

Dovete sapere che Gommino è un gattino tripode, mentre Mina si è mostrata di fronte ai suoi salvatori impaurita e scheletrica. Per questo oggi vi chiediamo di condividere il più possibile l’annuncio dell’adozione dei due pelosetti in modo che entrambi conoscano quell’amore e quella felicità che solo una vera famiglia amorevole sa donare.

gommino e mina cercano famiglia

Nonostante sia un gatto tripode, Gommino ha molta voglia di vivere ed è anche molto vivace. Il gattino, infatti, è molto attivo nel saltare e giocare e sa usare anche molto bene la lettiera. Entrambi sono molto dolci e coccoloni. L’amore che hanno da donare è infinito così come quello che hanno bisogno di ricevere.

Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo per i nostri amici a quattro zampe qualcuno in grado di prendersene cura per il resto della vita. Senza dubbio Gommino e Mina apprezzeranno il nobile gesto che farete per loro e lo ricambieranno donandovi tutto quell’amore che solo un quattro zampe può regalare.

Se state pensando al loro affido, dovete sapere che Gommino e Mina sono già stati sverminati e trattati con antiparassitario. Attualmente i due fratellini si trovano ad Alghero, in Sardegna. Tuttavia, per una seria e buona adozione, sono disposti a viaggiare in tutto il centro e nord Italia.

adozione del cuore per gommino e mina

Se volete conoscerli meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3201127266

Non è necessaria l’adozione di coppia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sam e Frodo, i gattini sono alla ricerca di un’adozione di coppia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati