Sam e Frodo, i gattini sono alla ricerca di un’adozione di coppia

I due fratellini sono in attesa di trovare una famiglia amorevole in cui essere amati per il resto della vita

Scopo dell’annuncio di oggi è quello di trovare un’adozione di coppia per due bellissimi gattini, Sam e Frodo. Come già anticipato, per i nostri amici a quattro zampe si ricerca qualcuno disposto ad accoglierli entrambi nella sua vita ed amarli per il resto dei loro giorni.

Una persona dal cuore d’oro ha raccolto dalla strada i due gattini insieme alla loro mamma. I volontari che si stanno prendendo cura dei due fratellini hanno fatto sapere che la salvatrice di questa bellissima famiglia felina può tenere mamma gatta ma non i due cuccioli.

Per questo vogliamo aiutare Sam e Frodo a trovare una famiglia in cui entrambi possano ricevere e donare amore alla stessa maniera. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierli nella sua vita. Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo per i nostri amici felini qualcuno in grado di amarli per sempre.

sam e frodo cercano famiglia

Dal momento che sono cresciuti insieme e sono molto affiatati, si ricerca qualcuno che può prenderli entrambi. Se venissero separati, infatti, una grande sofferenza piomberà nelle loro vite per la mancanza l’uno dell’altro. Siete pronti ad aiutarci in questa impresa?

L’amore che hanno da donare, così come quello che hanno bisogno di ricevere, è immenso. Non permettiamo che questi due gattini vengano condannati ad una vita di solitudine e piena di sofferenze. Con il vostro aiuto siamo sicuri che i nostri amici felini troveranno un lieto fine.

Se siete interessati a Sam e Frodo siamo lieti di darvi qualche informazione in più. I volontari che si stanno prendendo cura dei due fratellini fanno sapere che i gattini hanno tre mesi e attualmente si trovano in stallo a Pescara. I pelosetti verranno affidati spulciati, sverminati e vaccinati.

adozione del cuore per sam e frodo

I due gattini sanno usare perfettamente la lettiera. Mentre Frodo, il gattino grigio tricolore con macchie arancioni e nere, è molto coccolone e curioso, Sam, il micio arancione, è molto spigliato ma un po’ pauroso. Se siete interessati alla loro adozione potete contattare i seguenti numeri: 3474387349 388 5818526 In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cecilia, la gattina recuperata dal ciglio della strada cerca famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati