Rossano, giovanissimo micio in cerca di casa

Vi presentiamo Rossano, un tenero e giocherellone gattino rosso in cerca di casa

Il protagonista dell’appello di oggi è Rossano, un super gatto rosso che sta aspettando di poter finalmente uscire dal gattile.

Se state pensando di accogliere nella vostra vita e nella vostra casa un felino, allora non giratevi dall’altra parte e permetteteci di presentarvi Rossano.

All’Oasi Felina di Prato la Bogaia vi aspetta un gattino davvero tenero e giocherellone. Un gattino che ancora non ha conosciuto l’amore vero.

Quello che solo una famiglia è in grado di dare. Sono davvero tanti in Italia i mici in attesa di una famiglia. Nati in strada, nelle condizioni più estreme e anche indesiderati, sono delle creature che meritano di poter finalmente vivere tranquilli.

gattino rilassato

Purtroppo la crudeltà umana non ha limiti e molto spesso questi gattini vengono ritrovati in condizioni davvero disumane. Per fortuna Rossano è un gatto ancora giovane, ha infatti meno di due anni, e ha ancora tanto tempo a disposizione per voltare pagina.

State cercando un gatto da adottare? Speriamo di essere riusciti a convincervi a dare una possibilità a Rossano, un super gatto che potrebbe farvi tanta compagnia.

E a cui potreste davvero cambiare la vita in meglio. Con un semplice gesto d’amore il suo destino potrebbe essere ricco e ricolmo di affetto e stabilità.

gattino che osserva

Rossano sarà affidato alla migliore famiglia che ne farà richiesta, già sterilizzato e testato (negativo) alla FIV e alla FELV. È un gatto molto buono, simpatico e giocherellone. Cosa aspettate?

Se volete adottare Rossano e renderlo felice per tutta la vita vi invitiamo a telefonare al 3208765555. Il suddetto numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 18.

Coloro che vi risponderanno potranno fornirvi tutte le informazioni necessarie per consentirvi di conoscere meglio questo bel micione.

Quello che vi proponiamo oggi è un "super gatto" da prendere al volo!!!!ROSSANO ➡️Rosso, giovane (sicuramente meno di…

Posted by Oasi Felina di Prato "La Bogaia" on Saturday, July 10, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Phoebe ha un anno ed è già in un gattile. Aiutiamola a uscirne

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati