Gypsy è in cerca di un’adozione, aiutiamola a trovare una famiglia

Doniamo un futuro pieno di amore e di gioia a questa piccola micia di un anno

L’annuncio di oggi vede protagonista la bellissima e dolce Gypsy che ormai da diverso tempo si trova all’interno del Gattile Aidar di Brescia. La piccoletta di cui vogliamo parlarvi oggi è alla ricerca di una famiglia o di una padrona che possa prendersi cura di sé con amore e con dolcezza.

È importante per lei poter trovare un punto di riferimento umano da vedere come una mamma o come una sorella. Gypsy è una micia giovane ma che in passato è diventata mamma di alcuni meravigliosi gattini.

La persona che cerchiamo oggi per lei deve essere in grado di crescerla al meglio senza farle mandare l’amore che tanto merita. La piccoletta ha circa un anno, il pelo tigrato e due occhioni enormi che trasmettono dolcezza e voglia di coccole.

micia nel gattile di Brescia

Ama stare a contatto con le persone, in particolar modo con tutte quelle che si fermano a donarle una carezza o che si preoccupano per lei. Gypsy è una vera e propria dolcezza da amare incondizionatamente e da adottare il prima possibile.

La piccolina è arrivata nel Gattile Aidar di Brescia insieme ai suoi piccolini ma ora ha bisogno di un’adozione tutta per lei. In un primo momento Gypsy e i micini sono rimasti in stallo da una volontaria della struttura ma ora, la micia è in cerca di una sua famiglia.

micia vicino alla finestra

Gypsy è già sterilizzata e testata Felv e Fiv negativa. Il suo carattere dolce, amorevole, affettuoso ma anche molto coccolone la rende una micia perfetta per la vita da casa. La gatta non vede l’ora di condividere il suo futuro con una persona che sappia accarezzarla nei momenti di tristezza e riempirla di coccole prima di andare a letto.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero di riferimento della struttura: 349 4018341. La volontaria Claudia è pronta a rispondere a tutte le domande che vedono protagonista la dolce Gypsy e il suo futuro con voi.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Miagola è la micia perfetta per ogni famiglia, adottiamola subito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati