Miagola è la micia perfetta per ogni famiglia, adottiamola subito

Adottiamo questa dolce micia e regaliamole un futuro pieno di momenti indimenticabili

Miagola è una gattina a cui speriamo di poter trovare una sistemazione calda e accogliente nel giro di pochissimi giorni. La piccoletta ha una vitalità immensa ed è pronta a scorrazzare da una camera all’altra mettendo allegria alla sua futura padroncina. Con lei infatti, non vi annoierete mai ma troverete una gioia che mai fino ad ora avete provato.

La nostra amica a quattro zampe dal pelo bianco con alcune macchie grigie cattura lo sguardo di tutti grazie alla sua grande bellezza. I suoi occhioni grandi e gialli scrutano ogni minimo movimento che avviene nella sua gabbietta e intorno a sé.

Le volontarie la descrivono come una micia bellissima, giovane, dolce, coccolona ma soprattutto molto affettuosa. Lei ama stare a contatto con le persone che le dimostrano un minimo d’affetto e che le regalano una carezza ogni volta che ne ha la possibilità.

gatta stesa sul divano

È abituata alla vita da casa e alla convivenza con le altre persone e gli altri gatti. Proprio per questo motivo, Miagola può essere adottata anche da una famiglia che ha altri figli a quattro zampe. La piccolina è una grande giocherellona, è tenera, simpatica e vanta tantissimi altri pregi che speriamo che possiate scoprire il prima possibile.

Miagola ha bisogno di una famiglia che si prenda cura di lei e che possa donarle il futuro che tanto merita e che purtroppo ancora non ha vissuto. Lei aspetta solamente voi e il vostro gran cuore che siamo sicuri sia immenso e che possa sicuramente aiutare questa dolce micia.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile di Bergamo sul loro profilo social. Se invece siete della zona, potete andare a trovare Miagola direttamente nella struttura nelle giornate stabilite.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Artù e Minou: due inseparabili gattini alla ricerca di un’unica adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati