Holly: dolce principessina in cerca di una famiglia

Si chiama Holly e il suo musetto certamente non passerà inosservato. Ve la presentiamo sperando che vi conquisti immediatamente

Vi presentiamo Holly, una splendida gattina che ha fatto della dolcezza la sua caratteristica principale. Holly è forse una micia come tante altre, ma vi basterà guardarla negli occhi per accorgervi della tenerezza che serba nel suo cuore.

Fino a poco tempo fa viveva felice la sua esistenza. E mai avrebbe pensato di vedere la sua vita completamente stravolta.

La sua vita era fatta di amore, cure e tanta sicurezza. E tutto è finito il giorni in cui il suo “papà umano” è deceduto. Da quel triste momento la dolcissima Holly si è ritrovata improvvisamente da sola.

Ma non si è affatto dimenticata di quello che ha perso. Per questo motivo i volontari dell’OIPA di Ancona si stanno tanto impegnando per trovarle una nuova famiglia.

gattina in posa

Holly ha cinque anni ed un musetto tenero che invoglia a sbaciucchiarla tutta. Sarà affidata già sterilizzata (per impedire cucciolate indesiderate) e vaccinata.

Essendo abituata a vivere solamente in casa per lei si cerca una famiglia che possa garantirle una vita all’interno dell’abitazione o con un giardino in sicurezza.

I volontari vogliono farle rivivere i bei ricordi passati, vogliono donarle nuovamente la vita che tanto desidera. Si cerca quindi una famiglia che abiti ad Ancona o in provincia che possa amarla e renderla nuovamente felice. Qualcuno vuole farsi avanti?

Con la speranza nel cuore che la dolcissima Holly abbia conquistato qualche nostro lettore vi lasciamo i recapiti da contattare nel caso in cui vogliate adottarla.

Per conoscerla meglio, fissare un appuntamento o richiedere qualche informazione, vi invitiamo a chiamare il numero 3479251434. In caso di mancata risposta vi consigliamo di inviare un messaggio su Whatsapp, in quel caso saranno i volontari a richiamarvi il prima possibile.

Holly 😻Una casetta per questa dolcezza!

Posted by OIPA Ancona on Friday, July 9, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Roxana ed Emma: doppia adozione del cuore per due gattine speciali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati