Roxana ed Emma: doppia adozione del cuore per due gattine speciali

Vi presentiamo le dolcissime Roxana ed Emma, due gattine che non hanno perso la fiducia in un futuro migliore

Iniziamo la settimana con un nuovo appello e questa volta lo facciamo con la richiesta di una doppia adozione per Roxana ed Emma.

Le protagoniste di oggi sono due gattine sorelle che nella loro breve vita ne hanno già passate tante. Le due piccole, tanto simili nell’aspetto quanto nella personalità, vorrebbero essere adottate dalla stessa famiglia.

Dopotutto hanno sempre vissuto insieme e nella sofferenza e nella difficoltà si sono fatte forza l’una con l’altra. Senza l’approccio reciproco chissà che fine avrebbero fatto.

Roxana ed Emma sono state salvate da una situazione che le aveva messe in estremo pericolo. Le loro condizioni di salute erano pessime, soprattutto per quanto riguarda i loro occhietti.

Nonostante le cure infatti, hanno seriamente rischiato di perdere la vista. Il giorno del salvataggio erano senza forze, stanche e affamate.

Grazie alle cure e alla loro vicinanza reciproca si sono però rimesse in sesto. Nonostante alla fine il rischio di perdere la vista sia stato scongiurato, non l’hanno recuperata del tutto.

gattine in posa

Proprio per questo motivo per poter garantire loro un futuro in sicurezza è necessario che vivano dentro una casa. La vita all’esterno potrebbe rivelarsi per loro irta di pericoli e difficoltà.

I volontari dell’APAS di San Marino sono quindi alla ricerca di una famiglia che possa adottarle entrambe. Roxana ed Emma sono due gattine molto dolci e coccolone.

Le difficoltà subite non le hanno trasformate in gattine diffidenti e difficili. Amano essere coccolate e ricambiano le affettuosità con forti e amorevoli fusa.

Dopo tanto dolore meritano di poter essere felici insieme in una nuova casa. Se volete adottarle entrambe, richiedere informazioni o conoscerle meglio vi invitiamo a telefonare tutti i giorni, dalle 8 alle 14 (domenica e festivi fino alle ore 13) allo 0549 996326.

Adozione di coppia. Emma e Roxana sono state recuperate in pessime condizioni di salute, i loro occhi in particolare…

Posted by Apas San Marino on Friday, July 9, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Per Chiaretta si cerca un’adozione davvero miracolosa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati