Poison Ivy: gattina delicata e dolce ricerca il vostro aiuto per un’adozione

Non lasciamo che Poison Ivy viva ogni giorno della sua vita in struttura, adottiamola subito!

Poison Ivy è una gattina bellissima a cui oggi vogliamo dare la speranza di un futuro migliore e speciale. La piccola gattina vive ormai da diverso tempo all’Interno del Gattile Enpa di Bergamo in attesa di una famiglia che possa adottarla.

Davanti a voi oggi avete una gattina dalle mille qualità e dal forte desiderio di potersi sentire speciale per qualcuno. La sua grande speranza è quella di riuscire a trovare una famiglia che possa prendersi cura di lei e amarla come fosse una famiglia.

Per noi è davvero importante riuscire a realizzare il desiderio di questa pelosetta donandole così la famiglia che da tempo cerca. La nostra amica a quattro zampe è di una bellezza davvero particolare per via del suo pelo tricolore e gli occhietti grandi.

Poison Ivy dal naso rosa

Con il suo sguardo Poion Ivy guarda il mondo che la circonda e spera un giorno di poter trovare una mamma che la porti in giro per il mondo. La piccola nel dettaglio è una micia molto dolce, affettuosa, sensibile e pronta a dimostrare tutta la sua gratitudine.

Gli occhioni di Poison scrutano ogni minimo movimento nell’aria portando a galla tutta la sua curiosità data dalla giovane età. La gatta nel Gattile Enpa di Bergamo attende con grande speranza una famiglia che possa adottarla il prima possibile e che possa farla sentire come una famiglia.

Il suo desiderio più grande è quello di avere una casa tutta per sé in cui poter giocare ma soprattutto scambiarsi dei gesti d’affetto con la propria mamma umana. La piccola è una gatta delicata, tenera e tanto dolce per questo, non merita una vita chiusa in una gabbia.

Per avere maggior informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura all’interno della loro pagina Facebook. Sarà loro premuta ricontattarvi il prima possibile così da fornirvi tutte le delucidazioni del caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Kim: micio arrivo a Bergamo dopo un lungo viaggio cerca una nuova adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati