Hu Signova cerca casa dopo essere stato abbandonato

Hu Signova è arrivato dal veterinario dopo aver subito un'aggressione. Da allora è in cerca di una nuova casa

La storia di Hu Signova non è certamente delle più facili. Hu Signova è un gattino che dire bello è dire poco. Tuttavia la vita finora non gli ha riservato tanta felicità.

Qualche mese fa una donna lo ha consegnato a un veterinario all’interno di una scatola. Prima della visita ha riferito al medico che il gatto non era suo ma che lo aveva semplicemente trovato in strada ferito.

Hu Signova aveva subito un’aggressione da parte di un altro gatto. La vita in strada, per quanto libera, non è tutta rose e fiori e i pericoli sono sempre dietro l’angolo.

gatto dentro una busta

Nessuno è mai venuto a reclamare quel bellissimo micione, che giorno dopo giorno, è migliorato finché non è stato dimesso. Le ferite fisiche però non sono niente in confronto a quelle dell’anima e Hu Signova si è trovato costretto a sopportare molta solitudine.

All’uscita dal veterinario il micione è finito al Gattile Melampo di Fano. Lì i volontari si sono immediatamente lasciati conquistare da quel gattone tanto dolce quanto simpatico.

Hu Signova ha all’incirca due anni e mezzo ed è risultato positivo alla FIV. Nonostante questo è un gatto in perfetta salute che non desidera altro che trovare una famiglia.

È molto coccolone con le persone mentre con gli altri felini va molto a simpatia. Proprio per questo motivo i volontari preferirebbero trovargli una casa in cui sia figlio unico. O al massimo in cui sia presente una femmina o un cucciolo.

In ogni caso si tratta di valutazioni da affrontare insieme al gattile. Hu Signova è già sterilizzato ed è un grande mangiatore di crocchette.

Per quanto riguarda l’umido è invece molto selettivo. La famiglia ideale abita in una casa con zanzariere ed è disposta a mettere i balconi in sicurezza. E soprattutto deve promettere amore eterno a questa meraviglia che ha già sofferto abbastanza.

Huston, abbiamo un problema, help!Il nostro problema ha 4 zampe, lunghe vibrisse, un fisicaccio da urlo, e un musetto…

Posted by Gattile Melampo FANO on Tuesday, February 23, 2021

Si trova a Fano ma è adottabile in tutto il centro nord. Per tutte le informazioni o per conoscerlo meglio non vi resta che telefonare al numero 3714170328.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Udine, il gatto viene abbandonato in tangenziale, una prof. lo salva

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati