Il piccolo Lampone si chiama così proprio a causa della sua dolcezza. Cerca una casa

Lampone: 3 mesi di dolcezza e ottimismo. Non lasciamolo in gattile

Il protagonista del nostro appello di oggi si chiama Lampone ed è talmente bello che difficilmente riuscirete a resistergli.

Il piccolo Lampone ha solamente tre mesi ed è uno degli ospiti del Rifugio di San Marino. L’APAS (Associazione Sammarinese Protezione Animali) è nata nel settembre del 1986 e ad oggi conta 600 soci.

Il suo obiettivo è da sempre quello di promuovere il benessere degli animali che si trovano in difficoltà. Grazie al loro impegno garantiscono a cani e gatti senza famiglia una vita dignitosa mentre aspettano di essere adottati.

Il randagismo è un problema ancora molto attuale e se non fosse per queste persone così buone e generose, gli sfortunati randagi vivrebbero esistenze davvero pericolose e sofferte.

Lampone, come dicevamo, è uno dei mici ospiti del Rifugio dell’Apas. Quando è arrivato era accompagnato dalle sue sorelline che hanno già trovato una casa.

gattino sdraiato

Adesso si è ritrovato da solo ma non ha perso la speranza di poter essere adottato anche lui. Nessuno lo ha scelto e lui si sente molto solo.

Le sue giornate scorrono lentamente e tutte uguali mentre dentro di lui ferve il desiderio di divertirsi proprio come tutti i cuccioli.

Lampone vorrebbe trascorrere le giornate a giocare e a divertirsi. Invece si trova in un Rifugio. Il suo desiderio più grande è quello di trovare una dolce famiglia che possa amarlo e riempirlo di attenzioni.

Cerca affetto e coccole da una famiglia che decida di dargli una possibilità. Qualcuno vuole farsi avanti?

Se volete adottare Lampone per renderlo felice tutta la vita vi invitiamo a chiamare i volontari che si stanno occupando della sua adozione.

0549 996326 è il numero dell’APAS, i suoi volontari rispondono alle chiamate tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14 (domenica e festivi fino alle ore 13).

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Adozione di coppia: Ceba e Piero vogliono crescere insieme

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati