Il timido Patrick ha un sogno nel cuore: una famiglia

Patrick aspetta a Firenze una famiglia paziente e amorevole che possa fargli riconquistare la fiducia negli esseri umani

Nella nostra nuova rubrica dedicata alle adozioni dei gattini più sfortunati vi presentiamo Patrick, la dolcezza fatta gatto.

Se volete rendervi protagonisti di una vera adozione del cuore e abitate in Toscana, questo meraviglioso gattone potrebbe cambiarvi la vita.

E voi potreste davvero cambiarla a lui. Patrick è un gattone dai meravigliosi occhi magnetici che si trova a Firenze. Ha all’incirca 3/4 anni ed è arrivato in gattile quando era solo un gattino piccolo.

gatto che osserva

Cosa abbia vissuto prima di allora non lo sa nessuno, ma non devono essere state belle esperienze vista la timidezza che è ancora ben radicata in lui.

Il giorno in cui Patrick è arrivato al gattile può essere paragonato a un nuovo capitolo della sua vita. Non avendo mai interagito con le persone non sapeva come farlo.

Tuttavia grazie a un paziente e lento lavoro di socializzazione la sua vita è cambiata in meglio. Ora Patrick è un meraviglioso gattone che adora giocare e ricevere tante coccole.

La timidezza che lo contraddistingue non è sparita completamente. Patrick infatti, almeno inizialmente si mostra molto timido. Ma gli basta un po’ di tempo per mostrare la sua vera e dolce personalità.

I volontari che lo hanno in affido cercano una famiglia o una persona molto paziente e amorevole. Che viva in un contesto tranquillo e che abbia a disposizione un piccolo spazio esterno.

Potrebbe aiutare Patrick ad ambientarsi nella sua nuova casa la presenza di un altro gatto molto socievole. Patrick è sterilizzato ed è risultato negativo a FIV/FELV.

È adottabile a Firenze e provincia previa firma del modulo di adozione e dopo controlli pre e post affido.

🐾FIRENZE – PATRICK, GATTONE BUONO E GIOCOSO MA MOLTO TIMIDO 🐾Patrick, circa 3-4 anni, è arrivato in gattile quando era…

Posted by Adozione gatti Firenze e dintorni on Tuesday, May 4, 2021

Per conoscerlo meglio o per chiedere qualche informazione in più potete chiamare dalle 10 alle 19 allo 346-7713011. Oppure potete mandare una email a adozioniama@gmail.com.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Sofi e Vita: un’adozione difficile per due gattine timorose

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati