Inchiostro: gattina nera come la notte ha bisogno di una famiglia

Si faccia avanti una famiglia pronta ad adottare questa dolce e bellissima panterina

La gatta di cui vogliamo parlarvi oggi è nera come la notte ma affettuosa come una bambina, stiamo parlando della dolce Inchiostro. Il suo nome davvero particolare l’è stato dato proprio per via del suo pelo completamente nero. Esso infatti, da la possibilità ai suoi occhioni grandi e gialli di risaltare come vere e proprie lune durante il buio.

Lei è una delle tante micie che si trova all’interno del Gattile Enpa di Treviso e che aspetta una famiglia che decida di adottarla. I suoi occhi così particolari ma dolci mostrano fin da subito quanto lei desideri poter avere una padroncina tutta per sé. Guardandola attentamente possiamo capire il bisogno di attenzioni che ricerca nelle volontarie e nella sua futura mamma.

L’appello che vogliamo lanciarvi oggi è una richiesta di aiuto nei confronti di Inchiostro che, chiusa all’interno della sua gabbietta non avrà mai la possibilità di vivere la vita che merita. Trovandole un’adozione invece, possiamo cambiare completamente la sua sorte e donargli la gioia di scoprire quanto sia bello il mondo accanto ad alla famiglia giusta.

gatta all'interno di una gabbia

Inchiostro è una micia dolce, intelligente, buona ma soprattutto bellissima. Ama ricevere le coccole che le volontarie le donano ogni volta che ne hanno la possibilità. Nonostante tutto le mille attenzioni nei suoi confronti da parte della struttura, Inchiostro non è felice.

Ha bisogno di una famiglia che la cresca, che capisca e realizzi tutti i suoi sogni ance se piccoli e infantili. La gattina verrà già affidata già sverminata, spulciata e vaccinata quindi non vi resta che decidere di adottarla.

Per avere maggiori informazioni in merito, dovete contattare la struttura tramite WhatsApp al loro numero 3276393003. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutti i dettagli in merito a Inchiostro e darvi tutte le delucidazioni del caso.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Anita e Conchiglia: sorelline per la vita cercano un’adozione unica

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati