Iris si trova ancora in gattile, cerchiamo una nuova casa tutta per lei

Gattina piccola e piena di vitalità aspetta con grande ansia una nuova casa in cui poter crescere

Iris non ha una famiglia e l’unico amore che ogni giorno riceve è quello delle volontarie della Casetta dei Gatti che si trova a Roma. Loro infatti, cercano costantemente di poter donare tutto l’affetto che la gattina ha bisogno ma nello stesso momento, cercano una casa in cui lei possa vivere.

Questa piccola ma meravigliosa gattina ha dei grandi e profondi occhi verdi mentre il suo pelo è bianco e vero. Fin dal primo sguardo è capace di ammaliare tutte le persone che la vedono anche per la prima volta ed è proprio questo a cui la piccola Iris punta per trovare una nuova famiglia.

gattina dagli occhi verdi

Nonostante la sua grande bellezza e il carattere da vera cucciola, Iris si trova ancora all’interno della struttura, sofferente per non aver ancora trovato una mamma umana. Non si conosce il suo passato ma grazie a un’adozione di cuore, possiamo scrivere il suo futuro sicuramente più roseo e pieno d’amore.

La dolce Iris ha un carattere docile ma soprattutto affettuoso. Ama farsi coccolare dalle volontarie con carezze, grattini e tanti massaggi sulla sua testolina. Tranquilla, sincera e molto leale, Iris è la gattina che tutte le famiglie possano desiderare e adatta ad ogni tipo di contesto.

Dall’animo gentile, sincero e del tutto fedele alla sua futura padrona, Iris cerca disperatamente una famiglia che possa prendersi cura di lei per il resto della vita. La piccola è alla ricerca di una casa in cui poter giocare e in cui poter godere dell’affetto incondizionato dei nuovi umani che la sceglieranno.

gattina stesa sulla propria cuccia

Le volontarie del Gattile la Casetta dei Gatti cercano una famiglia nella zona di Roma. Per avere maggiori informazioni non vi resta che chiamare il numero 335 6787207. Se la struttura non risponde, lasciate pure un messaggio WhatApp con nome, cognome e la voglia di adottare Iris. Invece, se volete prendere un appuntamento per andare all’interno della struttura invece potete utilizzare lo stesso numero referenziale.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Diamante: gattino bianco panna in cerca di una casa accogliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati