Ivo e Iva: fratellini sopravvissuti a un incidente ora cercano casa

Aiutiamo due fratellini che hanno affrontato momenti difficili e hanno bisogno di una famiglia

Ivo e Iva sono due dolci fratellini che nella loro vita hanno dovuto affrontare diverse difficoltà ma che a distanza di tempo sognano una nuova famiglia. Oggi vogliamo quindi raccontarvi la loro storia e darvi la possibilità di conoscerli meglio per farvi innamorare della loro gentilezza e sensibilità.

Entrambi sono arrivati nella struttura di Modena dopo una segnalazione piena di paura e di tristezza. Una signora infatti, ha chiamato le volontarie affermando di aver trovato due micini probabilmente investiti che, cercavano di muoversi nonostante le ferite. È proprio quella chiamata che ha allarmato le volontarie che, hanno fin da subito preso i dolci Ivo e Iva.

Arrivate nella struttura, i due micini si sono mostrati fin da subito vogliosi di scoprire ogni angolo e alla ricerca di coccole. Ivo e Iva erano carichi come delle molle e le volontarie li descrivono come dei gattini molto scattanti nonostante i problemi fisici.

fratellini nel gattile di modena

Il veterinario della struttura ha scoperto che in passato i mici avevano subito dei diversi traumi a causa di un incidente o di una grave botta. Purtroppo non avendoli curati fin da subito, Ivo e Iva hanno le ossa cresciute e salvate proprio come sono rimaste dopo il trauma. Nonostante questo però, entrambi sono carichi ed energici per catturare con amore e gentilezza una nuova famiglia.

Ivo ha un’andatura un po’ sbilenca e traballina ma si dimostra un gattino pieno di vitalità e voglia di fare. Ama stare a contatto con le persone e cerca costantemente sicurezza e coccole da parte delle volontarie. Iva invece, non riesce a muovere la cosa e purtroppo ha manifestato un po’ di incontinenza ma questo non la ferma dall’essere una vera e propria principessa.

Si affidato preferibilmente in coppia perché sono inseparabili. Una famiglia piena d’amore è quello che ci vuole per questi due dolci gattini che hanno bisogno di restare insieme per sempre. Sono adatti ad ogni tipo di contesto famigliare ma è importante sapere che l’incontinenza di Iva potrebbe ripresentarsi in qualsiasi momento.

Per avere maggiori informazioni in merito ad entrambi, non vi resta che chiamare le volontarie della struttura ai numeri: Caterina 3496700206, Elena 3478739362, Barbara 3384891452. Tramite appuntamento potrete anche venire a conoscere Iva e Ivo da vicino all’interno del Gattile – Canile Punto e Virgola di Modena.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Angel, salvato a pochi mesi di vita ora è in cerca di un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati