Jolly: micio dolce e tenero merita un’adozione sicura e per sempre

Adottiamo subito questo micio dal cuore grande e doniamogli la possibilità di essere felice

L’annuncio che oggi vogliamo proporvi vede protagonista il meraviglioso Jolly nonché micio dallo sguardo tenero e dal cuore pieno di tristezza. La sua vita qualche anno fa era perfetta perché aveva trovato una persona che si prendeva cura di lui come un vero e proprio figlio.

Purtroppo, l’uomo ormai anziano è stato portato dalla propria famiglia all’interno di una casa di riposo e Jolly in gattile. Precisamente il nostro amico a quattro zampe i trova nella struttura di Cuneo dove i stanno prendendo cura di lui diverse volontarie.

Jolly steso sopra una coperta

Jolly è arrivato in gattile e in pochissimo tempo ha conquistato il cuore di tutte le persone che ci lavorano. La sua grandissima tenerezza e la sua dolcezza lo rendono un gattino bellissimo nonostante i suoi chili di troppo.

Il pelosetto ha circa 12 anni proprio come i suoi 12 kg di dolcezza e morbidezza. Al momento da come raccontano le volontarie, il piccolo non riesce ad instaurare un vero e proprio rapporto di amicizia con gli altri gatti a cui soffia.

Il suo carattere nonostante questo è molto dolce ed è perfetto per tutte le famiglie che ricercano un micio da crescere come figlio unico. La sua estrema dolcezza viene a galla fin da subito soprattutto nei confronti delle volontarie che lo riempiono di coccole e di carezze.

Jolly sopra una coperta di lana

Bastano davvero pochi gesti d’affetto per conquistare il cuore di Jolly che ricambierà la vostra adozione con tantissima dolcezza, con piccole testate e con tante fusa. È obeso e per questo la famiglia che deciderà di adottarlo dovrà metterlo a dieta rispettando i consigli della struttura.

Serve per lui un’adozione urgente che possa tranquillizzarlo e che possa dargli la possibilità di sentirsi amato ma soprattutto desiderato. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare il numero del Gattile 3491445712.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Babanet: gattino affettuoso cerca una famiglia e un fratellino con cui vivere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati