Julietta: micia con gli occhi pieni d’amore è alla ricerca di una casa

Con amore e gentilezza adottiamo questa piccola micia donandole la possibilità di essere felice

Oggi vogliamo darvi la possibilità di conoscere una meravigliosa gattina di nome Julietta. Lei piccola, dolce e sensibile è alla ricerca di una persona che possa accoglierla come una vera e propria figlia.

Julietta vive all’interno del Gattile di Desenzano dove viene coccolata e amata come una principessa. Nonostante il tantissimo amore che le volontarie le donano ogni giorno, la piccola è alla ricerca di una casa in cui potersi sentire unica e importante.

Il passato di questa micia non è stato delle migliori ed ora, porta con sé un bruttissimo raffreddore cronico che difficilmente le passerà. Esso è curato dalle volontarie tutti i giorni con due gocce di H20 di Sirmione nel suo nasino.

Julietta dagli occhi gialli

Le volontarie della struttura di Desenzano sono alla ricerca di una famiglia che possa prendersi cura di Julietta come una figlia. La piccola non appena la conoscerete meglio, vi conquisterà con il suo carattere dolce.

Julietta è una gatta molto affettuosa, calda, simpatica e sincera. Con il suo grande amore sarà in grado di scaldare il vostro cuore e di riempirvi di baci e fusa a non finire.

Ama stare al centro dell’attenzione, le piacciono le coccole, le carezze e il buon cibo. Julietta è una vera principessa e merita una casa in cui sentirsi capita, compresa e riempita di affetto.

Julietta dal pelo bianco e tigrato

La nostra amica a quattro zampe ha circa tre anni ed è sterilizzata. Per la sua sicurezza, Julietta sarà affidata solamente ad una persona che ha una casa messa in sicurezza, ovvero senza libero accesso all’esterno.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura tramite WhatApp al numero 3519096197. Una volontaria risponderà al vostro messaggio il prima possibile, dandovi tutte le delucidazioni in merito a Julietta.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Giampiero: micio segnato da un passato difficile ora cerca una mamma umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati