Kaori, il dolce gatto dall’aria timida è alla ricerca di una famiglia

Doniamo una vita serena e senza sofferenze e questo meraviglioso micio

Un’altra settimana è ormai giunta al termine e oggi vogliamo dedicare il nostro spazio per l’adozione al piccolo e dolce Kaori. Sicuramente avrete già sentito parlare di lui perché, il nostro amico a quattro zampe è il fratellino di Byron. Lui infatti, è arrivato all’interno della struttura di Brescia insieme a suo fratello di sangue.

Entrambi i gattini sono dei Tabby Blotched e ricercano una famiglia che possa prendersi cura di loro anche con un’adozione singola. Le volontarie del Gattile di Brescia non ricercano obbligatoriamente una persona che possa prendersi cura di entrambi ma bensì che voglia almeno adottare uno dei due mici.

Micio dagli occhi gialli

Il nostro caro e dolce Kaori ha una personalità molto tranquilla e pacata nonostante il suo sguardo sembri essere a volte furbetto e imbronciato. I suoi occhioni grandi scrutano ogni minimo movimento che avviene nella sua stanza e il suo nasino, è sempre in movimento per odorare la pappa o qualche biscottino in arrivo.

Un vero e proprio amore di micio che aspetta con ansia una persona che possa sceglierlo e amarlo per sempre. Kaori ha cinque mesi ed ha una pezzatura leggermente più chiara rispetto a suo fratello Byron.

Il piccolo e affettuoso Kaori ha un carattere molto riservato e timido. Proprio per questo motivo, gli servirà del tempo per aprirsi completamente alle persone e alla sua futura famiglia. Vi basterà un po’ di pazienza per scoprire un gattino dal cuore grande e dall’amore sincero.

gatto poggiato al muro

Kaori è spulciato, sverminato ed ha fatto la sua prima vaccinazione. La famiglia che deciderà di adottarlo avrà l’obbligo di sterilizzazione nell’età adulta. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare la volontaria Claudia a questo numero di riferimento: 349 4018341. Lei sarà in grado di darvi tutte le delucidazioni in merito a Kaori e se siete di Brescia, di fissarvi un appuntamento direttamente in struttura.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Byron: micio Tabby Blotched merita una sua famiglia, adottiamolo subito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati