Karabà: micia amante dei sonnellini cerca una famiglia tranquilla

Adottiamo il prima possibile questa meravigliosa micia e doniamole un futuro pieno di gioie

Karabà è sicuramente la gattina che cercavate da tempo ma che non avete mai trovato. Lei con il suo dolcissimo sguardo e le sue fusa da vera piccolina vi conquisteranno nel giro di pochissime righe.

Nella giornata di oggi vogliamo presentarvi la dolce gattina Karabà che da diverso tempo vive all’interno del Gattile Enpa di Bergamo. Lei proprio come tanti altri gatti, aspetta con ansia un’adozione che possa cambiarle per sempre la vita.

La nostra amica a quattro zampe non chiede molto, le basta semplicemente una persona, una coppia o una famiglia che condivida con lei le piccole e grandi gioie. Karabà è una micia molto affettuosa e gentile, dal cuore grande e dai sogni facilmente realizzabili.

Karabà mentre dorme

Il suo unico desiderio è quello di poter vivere all’interno di una casa circondata dall’amore incondizionato della sua famiglia. Un amore che è prontissima a ricevere ma che non vede l’ora di ricambiare con dolci testate, baci e innumerevoli fusa.

Karabà ha circa tre anni, un pelo tigrato e due bellissimi occhi grandi. Il suo sguardo trasmette tantissima dolcezza ma anche gentilezza e voglia di amore. È una gattina molto educata, serena e tranquilla. La piccola ama la buona compagnia, le carezze e i gesti d’affetto spontanei.

Le volontarie della struttura di Bergamo la descrivono come una micia molto sicura di sé, amante del buon cibo e dei riposini. Uno dei desideri di Karabà è proprio quello di poter trovare una casa in cui fare dei lunghi sonnellini sulle gambe della propria padrona o accanto a lei.

Karabà dagli occhi gialli

La famiglia che sceglierà di adottare questa meraviglia della natura, dovrà condividere con lei le sue passioni così da poter crescere insieme. La nostra amica a quattro zampe non vede l’ora di trovare una persona con cui sentirsi tranquilla, serena ma soprattutto amata.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile Enpa di Bergamo nella loro pagina social. Una volontaria vi risponderà il prima possibile fornendovi tutte le delucidazioni in merito a Karabà.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Arancina: micia dal musino sbarazzino ha grande bisogno di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati